Kodak, immagini per i social network

Spread the love

What To Text Your Ex Husband Want Him Back tp://www.obiettivodigitale.com/wp-content/uploads/2010/05/kodak.jpg” alt=”kodak” width=”450″ height=”268″ />

La facilità di condivisione delle immagini è, da molti anni, una delle caratteristiche che interessa la Kodak e che assicura molte vendite in più, nonostante sia un marchio più che consolidato negli anni. Il cosiddetto EasyShare in alcuni modelli come nella nuova Kodak Slice e nella superzoom Easyshare Z98, si presenta ora in versione riveduta e corretta e permette di contrassegnare le immagini direttamente dalla fotocamera e, quindi, caricarle sui principali social network, da facebook a twitter, da youtube fino a Flickr.

Occhi puntati, in questo senso sulla Kodak Slice Camera che presenta caratteristiche tecniche di tutto rispetto: 14 magapixel con zoom ottico Schneider Kreuznach 35-175 mm, stabilizzato e interno al corpo della macchima ed uno schermo da 3.5″ touchscreen. La memoria, inoltre, è di 2 GB per la resa di 5000 foto in alta definizione. Con questa macchina fotografica, inoltre, si possono dividere gli scatti in base alla persona ritratta, al luogo, alla data o all’evento in questione, con un costo che non supera i 350 euro. Prezzo decisamente inferiore per la M580 che con soli 189 euro è il nuovo modello protagonista della gamma di appartenenza e presenta, nel dettaglio, 14 megapixel, zoom ottico 28-224 mm Schneider Kreuznach, LCD da 3″ e i video in Hd. Il tutto per un peso di soli 150 g.

La Kodak EasyShare z981, sempre con 14 megapixel, zoom da 26 x Schneider Kreunach Variogon 26-676 mm f/2.8-5-0 e stabilizzatore ottico di immagine, ha un costo di 319 euro. Con questo tipo di supporto, si può scattare sia in verticale che in orizzontale con la presenza del tasto per lo scatto verticale e l’impugnatura verticale rimovibile. Sempre in tema di condivisioni di immagini, infine, arriva la cornice digitale touchscreen Kodak Pulse Digital Frame, con WiFi e indirizzo mail per ricevere le immagini dai principali social network, ad un costo di soli 189 euro. Insomma fotocamere o accessori tutti in grado di interagire con i più moderni mezzi di comunicazione che tengono, ogni giorno, milioni di giovani e non attaccati al computer.

Lascia un commento