San Valentino: Kodak presenta nuove fotocamere

di Francesca Spanò Commenta

Hi tech, design innovativo e, soprattutto, funzionalità: Kodak è pronta a stupire gli innamorati presentando regali di San Valentino unici, grazie alle sue nuove fotocamere. In più alle proposte unisce pure sconti e offerte da sfruttare al volo per una festa che è ormai proprio alle porte. Molto vasta la rosa di scelta di ultima generazione sia per lui che per lei. In primo piano, ovviamente, fotocamere e videocamere digitali e portafoto in versione cornici digitali.

Si comincia con Kodak EasyShare M590 per gli amanti delle linee più classiche o dalla Kodak PlayTouch, la videocamera alla moda delle più sportiva Kodak PlaySport. I professionisti o, comunque, chi ha già parecchia esperienza nel settore, gradiranno di certo la Kodak Easyshare Z981. Chi, infine, non rinuncia allo stile nemmeno quando sta per osservare i suoi scatti, deve assolutamente comprare o farsi regalare la Kodak Pulse, di gran moda e lucida. Se credete che i modelli siano finiti qua, vi sbagliate di grosso perchè quello che Kodak ha in vetrina tra i nuovi arrivi supera davvero ogni più rosea aspettativa.

Intanto scopriamo costi e caratteristiche dei prodotti precedenti come la fotocamera digitale Kodak Easyshare M590, che avrà un costo di 179 euro. Si tratta di una fotocamera supercompatta con sensore da 14 megapixel e la possibilità di condividere in modo istantaneo su Facebook, Kodak Gallery, Flickr, Orkut e Youtube ogni immagine scattata in tempo reale. La Kodak Playtouch è una fotocamera/videocamera con supporto del Full HD, schermo LCD antiriflesso, social network e un costo abbastanza abbordabile, soprattutto in rapporto qualità/prezzo: 219 euro. I colori disponibili sono nero, argento e arancio. Kodak Playsport e’ resistene a urti e acqua, waterproof fino a -3 metri, filma in Full HD e ha un pezzo di 139. Potete sceglierla in  Blu, Nero, Arancio e Viola. Kodak Easyshare Z981 è con ultra-zoom ottico, pulsante di scatto verticale, comandi automatici e manuali e costa 279 euro nel colore nero. La cornice digitale Kodak Puls, infine, costa 189 euro o 139 euro nel formato 7 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>