Katy Perry: foto sexy per un anno esplosivo

Spread the love

Katy Perry ne è sicura: per lei quello in arrivo, sarà un anno esplosivo. Regina di successi musicali, ragazza dalle curve prorompenti e dal carattere di ferro, ha sempre avuto tutte le caratteristiche per sfondare e, adesso si lascia ancora una volta immortalare questa volta da Maxim. Reduce del successo planetario della hit “California Gurls”, che ha portato al lancio del nuovo album e al matrimonio con Russell Brand adesso vive di rendita facendo parlare il suo personaggio. In più, si diverte a rilasciare interviste ambigue, condite con qualche dichiarazione piccante qua e là. Una bravissima imprenditrice di se stessa quindi, che ama lasciarsi immortalare dai fotografi delle star.

Tra uno scatto e l’altro, del resto, non è possibile non ricordare che è stata nominata la donna più sexy della speciale classifica “Hot 100”, mentre dal punto di vista della carriera, dopo ben 11 anni è riuscita a piazzare i suoi tre singoli in testa alla Billboard Hot 100. Nell’intervista di rito, ne approfitta per svelare a chi volesse seguire le sue orme, come si fa a diventare una stella del mondo della musica americana, quando si ha alle spalle tanta gavetta e molto talento. “E’ una concatenazione di fattori. Anzitutto tutto dipende da come ci si presenta e da quello che trasmette. Il pubblico deve avvertire sia la sua potenza che la fiducia. Inoltre è fondamentale la capacità di saper comunicare, il cervello e la personalità. Ecco questo per me è essere sexy. Anche perché, voi tutti lo sapete, anche le donne più sensuali possono essere delle tr…, e questo non è affatto cool”.

In tema di donne sensuale, crede che potrebbe anche essere sostituita da qualche attrice: “Al mio posto avrei visto bene Zoe Saldana perché è chic e anche una ragazza forte e poi Camilla Belle che amo. Lei è la nuova Liz Taylor“. Sulla somiglianza della sua figura scenica con altre grandi artiste contemporanee come Lady GaGa e Ke$ha, risponde in modo vago: “Adoro quel che fa Lady GaGa, adoro quel che fa Ke$ha”.

Lascia un commento