Scatti a Katrina, la donna più sexy del mondo

Spread the love

E’ considerata la donna più sexy del mondo e, a ben guardarla, è impossibile negare l’evidenza. Bella, anzi bellissima, con i classici capelli biondi e gli occhi chiarissimi come una perfetta Barbie in carne ed ossa. Cosa dire delle curve da togliere il respiro e lo sguardo malizioso? Katrina Bowden, 22enne attrice della sit-com “30 Rock”, ai più semi-sconosciuta, ma considerata in grado di far perdere la testa a qualunque uomo del pianeta, o quasi.

A regalarle l’invidiato titolo è stato Esquire Magazine, rivista americana, nota per le sue classifiche di bellezze planetarie e da ora in poi la sua carriera è dunque destinata a decollare.  Katrina Bowden è diventata protagonista di continui servizi fotografici proprio per la sua avvenenza e adesso sono in molti a volerla immortalare, soprattutto dopo essere stata votata dai lettori stessi, i quali al secondo posto hanno messo Kim Kardashian. Lo scorso anno, il titolo era andato ad un’altra bionda, Brooklyn Decker, cover girl, nello stesso periodo pure Sports Illustrated. Adesso sta preparando una serie di scatti che saranno presto pubblicati in giro tra le riviste più importanti del mondo e certamente anche gli italiani resteranno a bocca aperta, quando la vedranno in copertina.

La giovane, classe 1988 ha ricevuto moltissimi voti, soprattutto da coloro che hanno notato la sua partecipazione da sei anni alla sit-com “30 Rock”, tra le più premiate di sempre in America, nel ruolo di Serie, la sbadata e stupenda segretaria della serie, che andrà in onda dal 17 aprile su Rai 4, e che si è aggiudicata quattordici Emmy e sei Golden Globe.Lei che fa la modella da quando aveva appena 14 anni racconta a Equire, tra una immagine e l’altra: “Mi piaceva recitare una parte. Mi piaceva mettermi davanti alla videocamera e fare altro rispetto alla fotografie. Ma continuo ad amare fare foto, è sempre stata una sorta di fissazione per me”. Le foto dei suoi ultimi pubblicitari, stanno facendo il giro della Rete mondiale e tutti vogliono vedere la “donna più sexy del mondo”.

Lascia un commento