Ilary Blasy, foto da lolita

Spread the love

E’ la sua estate, anche se a dirla tutta lei è una vera protagonista della televisione e delle cronache mondane italiane, ormai da molto tempo. Ilary Blasi si diverte a posare per i fotografi in versione lolita, perchè dice “abbiamo diritto a giocare a fare le sexy“, un atteggiamente che le riesce perfettamente e che anzi è in lei già in modo naturale, tanto da aver conquistato il cuore del calciatore più amato: Francesco Totti. Con i suoi due figli e il suo fisico giovane e perfetto, si diverte sulle spiagge romane, prima di riprendere gli impegni lavorativi e, in tanto è riuscita a conquistare la copertina di Vanity Fair.

In bikini rosso, intanto, impera sulle pagine del giornale in versione pin-up, di “iena” non ha proprio nulla, ma lo sguardo dolce non cela dal tutto il carattere combattivo e grintoso. Nel frattempo, fornisce consigli alle ragazze che hanno degli uomini troppo gelosi e possessivi: “Alla larga dall’uomo che ti dice “Copriti”, ragazze ci vuole più autostima“, un argomento scottante proprio in questa estate rovinata e segnata da troppi omicidi passionali, purtroppo in continuo aumento.

Quando leggo di certi uomini, mi domando sempre da che mani di donna sono passati. Ex fidanzati che tornano per uccidere, ex mariti che danno fuoco alla madre dei loro bambini, pestaggi, abusi. Di fronte a queste storie, la frase più scontata è quella del crollo dei valori, ma si resta in superficie. Ho l’impressione che ci stiamo subdolamente abituando a un alto tasso di violenza contro le donne. Se le mamme lavorassero meglio sui figli maschi, invece di metterli sempre su un piedistallo, qualche tragedia si potrebbe evitare“. Per questo è difficile insegnare i “confini dell’amore”: “Troppo spesso i ragazzi credono che il fatto di provare un forte sentimento li autorizzi a qualunque gesto. La scusa è sempre quella: “Ero innamorato”. Così il rifiuto della ragazza diventa un peccato capitale. Poi c’è l’idea che, se uno ama, l’altro deve perdonargli tutto. Vorrei che le ragazze, soprattutto le ragazze, avessero più orgoglio, più stima di se stesse, e si prendessero più tempo per scegliere con chi andare per mano. Non vale mai la pena tollerare un fidanzato-padrone, uno che magari ti dice come devi vestirti o chi devi frequentare”.

Lascia un commento