Gq e le foto ammiccanti di Ilary Blasi

Spread the love

ilary

Una intervista che viene corredata da scatti sexy e ammiccanti e mostra una Ilary Blasi, di solito piuttosto sobria, in versione trasgressiva ma sempre con un tocco di ironia. La giovane moglie del calciatore Francesco Totti, affermata presentatrice e in grado di gestire la sua carriera televisiva con grande maestria, non ha mai posato nuda per un calendario, dettaglio piuttosto raro tra le giovani bellezze che irrompono negli ultimi anni nella tv italiana. Ovviamente non pensa nemmeno di farlo adesso che è madre di due bambini, però qualche istantanea della serie “vedo non vedo” serve sempre ad attirare attenzione, pubblicità e a fornire quella immagine ambigua che piace tanto oggi. Gq riesce, quindi, a mostrare di lei un nuovo volto e a farle fare qualche confessione in più rispetto alle sue solite brevi risposte alle interviste.

Alle domande di Paolo Kessisoglu, suo partner al programma Le Iene, risponde: “La mia posizione è importante, ma mi è semore piaciuto essere indipendente e ho sempre cercato di esserlo fin da piccola, perchè vengo da una famiglia normalissima“. Il piccolo schermo, però, è stato sempre nei suoi sogni e infatti: “Lo sanno tutti che a me in casa non piaceva stare. Prendevo il treno da Roma e venivo fino a Milano; ho fatto i casting di tutte le trasmissioni, mi mancava solo Passaparola e infatti mi ricordo che ho pensato: se non va neanche questa Basta“. Per sua fortuna, invece, è rimasta tra le letterine per ben tre anni.

ilary2

La sua carriera, come quella di molte altre è iniziata da abiti succindi e da pubblicità, come quella di una famosa marca di solari, ma poi è decollata, con o senza marito famoso. Il suo adesso è un esempio per molte ragazze della nuova generazione: è una moglie, una madre e una donna capace di realizzare i suoi sogni televisivi e non senza cedere alle lusinghe del facile successo.

Lascia un commento