LeAnn Rimes, in foto si piace molto

Spread the love

A LeAnn Rimes le foto piacciono molto, soprattutto quando la vedono protagonista, secondo quello che ha recentemente confessato. Pura vanità femminile, che contagia qualunque bella ragazza. Per questo, come tante attrici e showgirl, soprattutto americane ha scelto un mezzo veloce e immediato per comunicare non soltanto i suoi stati d’animo e i suoi ultimi pezzi, ma soprattutto per mostrarsi al meglio nelle istantanee. Ecco, quindi, che il suo social network preferito è diventato Twitter. L’occasione, dunque, è perfetta per mostrarsi dall’ombelico in giù, una parte del corpo che oltre a non mostrarla in viso, evidentemente, deve piacerle davvero.

Nuova protagonista del Twitter-addicted, la bionda cantante americana ha deciso nelle scorse ore di postare una sua foto in bikini dalla California, dove si è concessa qualche giorno di relax a bordo piscina. Riposo, tranquillità e bellezza sono il mix giusto anche per i suoi ammiratori che non possono che sognare di trovarsi accanto a lei, anche se nell’istantane sembra molto magra. Negli ultimi giorni, del resto, hanno iniziato a farsi insistenti le voci di una eccessiva perdita di peso dell’artista, giudicata esageratamente scheletrica.

In attesa, di scoprire se si tratta o meno della verità, forse per lei questo è anche un modo per smentire quello che si dice sul suo personaggio. Senza perdere tempo e cercando un contatto quasi diretto con il pubblico che la segue, ecco la “prova” fotografica della sua linea perfetta. Coglie però l’occasione per replicare: “Mangio in maniera sana e faccio training regolarmente e a volte mi permetto persino cibo spazzatura”, dice LeAnn, che sembra voler insistere sul negare problemi alimentari e sottolineare la perfezione delle sue curve e alla fine risulta quasi poco credibile. Insomma, meglio non sottolineare troppo qualcosa di cui sembra quasi volersi giustificare. Alla fine, però, prosegue e conclude: “Hey, I look fantastic in a teeny bikini. Sono fantastica in bikini…”.

Lascia un commento