Lisandra Silva e le foto su Fox uomo

Spread the love

lisandraUna “madre natura” semplice, timida e dagli atteggiamenti dimessi? Assolutamente no: oggi la tanto amata presenza femminile del format televisivo “Ciao Darwin” è sexy e per nulla intimidita di fronte all’obiettivo. Lisandra Silva, si presta ammiccante ad un servizio fotografico per Fox uomo, dimostrando, ancora una volta, quanto le donne del Centro e del Sud America, siano tra le più belle del mondo. Ventitreenne cubana, ha tutte le curve al posto giusto e una rivista dedicata al mondo maschile, non poteva certo farsi scappare una occasione di vendita così ghiotta.

Ad aggiungere bellezza su bellezza, la Silva mostra anche degli occhi neri del tutto magnetici capaci di stendere un uomo al primo sguardo. Una delle due protagoniste del sesso femminile di “Ciao Darwin 6, la regressione”, veste anzi sveste, quasi del tutto,  i panni che le hanno affidato nel corso del programma e si lascia immortalare facendo avanzare a passi più spediti la sua carriera nella televisione italiana. Del resto prima di questo incarico per il piccolo schermo, ha già avuto modo di prendere confidenza con i fotografi, dato che ha avuto diverse esperienze come modella tra Francia, Spagna e Turchia. Il tempo per lo studio però lo ha trovato, perchè si sa, alla bellezza va unita pure la cultura per andare avanti e non bruciarsi in fretta. Lisandra, infatti, si è laureata in Economia con indirizzo in Teorie del marketing della comunicazione.

Per non farsi mancare proprio nulla, nel frattempo, si è pure fidanzata con l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” Marco Ferri e poi ha ricevuto la proposta di lavorare nel campo televisivo. Adesso, quindi, qualche scatto non può che aiutare la giovane a farsi conoscere sempre di più nel Belpaese. Forse anche per questo motivo, mentre sfoggia un topless sensuale, ribadisce di trovarsi molto bene in Italia e soprattutto con gli italiani.

Lascia un commento