Malin Akerman, la quarta donna più sexy del mondo fotografata per Details

Spread the love

Diciamoci la verità, Malin Akerman, è piuttosto abituata alle fotografie e, del resto, le portano anche molta fortuna, visto che solo lo scorso anno su “Maxim” era stata eletta come la quarta donna più sexy del pianeta. Un complimento non da poco e certamente tutto meritato, tanto che adesso ci pensa “Details Magazine” a rincarare la dose e a sceglierla per un servizio fotografico decisamente hot. L’attrice e modella non si risparmia per i fotografi e mette in scena tutto il suo sex appeal, abilmente ritratto dalle sapienti mani degli artisti, mentre ammicca all’obiettivo. In prima linea il suo lato B, ma non solo. Eccola, quindi, con slip e maglioni lunghi, tutto giocato sul tanto acclamato “vedo-non-vedo”.

Al cinema, gli estimatori più attenti, hanno già potuto ammirarla in “Watchmen”, lo scorso anno, ma nel 2009 era già apparsa nella pellicola romantica dal titolo “Ricatto d’amore”, accanto a personaggi del calibro di Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Ora, nel corso del servizio fotografico, coglie l’occasione per rispondere alle domande di rito e confermare senza inibizioni che tempo fa, per frequentare  la stessa scuola del ragazzo che le piaceva, si era anche finta cattolica: “Era molto corteggiato, così mi sono inventata una piccola bugia per potergli stare vicino”.


Mentre fa impennare le vendite della rivista e impazzire i fans con un corpo da favola, inoltre, non le mancano di certo gli impegni professionali. Presto, infatti, sarà possibile vedere la sua interpretaziomne nella commedia sentimentale dal titolo “The Romantics”, ancora nel crime movie “Cathc.44” e nel thriller “The Numebers Station”. Fresca è, poi, la notizia, che è sua la parte nella commedia “Wanderlust”, in cui farà parte del cast principale. Nel lungometraggio, ci saranno, inoltre, pure Jennifer Aniston e Paul Rudd. Insomma un periodo d’oro per lei e per festeggiarlo, non c’è niente di meglio che una serie di scatti che le regalano ulteriore pubblicità, mentre mostra le sue belle curve.

Lascia un commento