Kate Winslet: foto su V Magazine ricordando Elizabeth Taylor

Spread the love
Nei panni di Elizabeth Taylor è bellissima, l’attrice premio Oscar Kate Winslet che rispetto ai tempi di Titanic che le ha dato grande notorietà, oggi si mostra sicura di sè ed estremamente innamorata del suo lavoro. C’è solo una cosa che detesta e lo confessa senza pudore a V Magazine che ha deciso di immortalarla e tra uno scatto e l’altro dice di non sopportare le scene di sesso in un film. “Le odio” ribatte ma per esigenze di copione, spesso è costretta ad interpretare certe parti scomode.
Del resto non è la prima volta che la vediamo senza veli e non è mai apparsa troppo intimidita, nemmeno nel recente “Mildred Pierce”frutto a quanto pare più del suo talento in scena che di una reale tranquillità. Intanto si gode questo momento e si lascia fotografare dall’artista dei vip, noto in tutto il mondo, Mario Testino. Una lunga intervista quella che concede al giornale e dice che restare a letto con un altro attore durante le riprese di un film riguarda scene “bizzarre e immorali”.
Successivamente si lascia prendere dall’ironia e conferma il suo imbarazzo:  “Cara mamma, oggi al lavoro è andata così: avevo un testicolo sinistro schiacciato sulla mia guancia. Se ci pensi in questi termini, è immorale”. Per l’attrice 35enne la soluzione è questa: “Se lo devi fare, non devi commettere errori. Vai e fai la scena una volta sola, altrimenti se cominci a lamentarti o a procrastinare non ne esci più”. Decisa e risoluta è riuscita così nel 2008 a portare a casa un  Academy Award. Grande emozione per lei anche quando deve iniziare un nuovo progetto cinematografico, notti in bianco e mani che sudano sembrano essere le sue sensazioni ma poi la passione per il ruolo accettato la fa stare meglio: “Spero di imparare sempre qualcosa, è così che ho vinto un Oscar e ne sono profondamente orgogliosa”.

Lascia un commento