Monica Bellucci: super foto per Elle France

di Redazione Commenta

Lei è italiana, umbra, ma la Francia l’ha adottata e se la tiene stretta visto che è una delle donne più belle del mondo. Tutti desiderano Monica Bellucci e nonostante il trascorrere degli anni il suo splendore mediterrano non lascia proprio nessuno indifferente. Di certo si diverte parecchio con il suo personaggio e, ancora una volta, decide di posare senza veli e si spoglia per la cover di Elle France.

Ecco come la rivista dei “cugini d’Oltralpe” immortala la “vera Monica”, attrice madre e amante. Sensuale all’ennesima potenza, in ogni suo gesto o parola è anche la mamma di due bambime, Deva e Léonie, avute con il collega Vincent Cassel. Una storia d’amore lunga ormai dodici anni senza interruzioni o apparenti crisi, da quando lo ha visto e conosciuto sul set del film “L’appartamento”. Il loro rapporto non è basato sulla gelosia e lei capisce bene il ruolo di amante in certe situazioni. Nel recente passato, infatti, ha detto che sarebbe disposta a perdonare Vincent se a causa di lunghe separazioni per lavoro la tradisse.

 

Intelligente e sicura di sè sa sempre cosa vuole ed infatti nel corso del tempo è diventata la musa insostituibile di registi e stilisti. Una vera diva alla quale non si riesce a rinunciare e, del resto, chi potrebbe sostituirla? Quasi eterea, regala l’impressione di essere immortale, nonostante non faccia nulla per apparire al massimo del suo prorompente fascino. Deve davvero aver fatto un patto con il diavolo perchè le foto, senza evidenti ritocchi, la mostrano solo più burrosa ma non meno perfetta di quando non aveva avuto ben due gravidanze. Flemmatica e con la cadenza quasi francese ormai, di recente ha detto che la bellezza è solo “momentanea, un’arma a doppio taglio, può durare anche soli 5 minuti se non c’è sostanza”: lei vanta entrambe le cose per questo conquista sempre e comunque.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>