Noemi Letizia e il nuovo look

Spread the love

Noemi Letizia, è una di quelle ragazze che suo malgrado detta tendenze ed è sempre sulle pagine di tutti i giornali. Ogni suo movimento è spiato e probabilmente questo non le dispiace affatto da quando, due anni fa, i suoi diventarono i 18 anni più noti di Italia. All’evento, infatti, partecipò il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi ed ebbero inizio una serie di polemiche e scandali che si trascinano fino ad oggi. Lei che lo chiamava affettuosamente “Papi” ha scoperchiato una pentola davvero bollente e oggi ritorna più trasformata e sexy che mai, anche se i suoi evidenti ritocchini non sembrano del tutto riusciti. A tratti appare quasi gonfia e certamente artefatta molto più di prima.

Per mostrare i suoi cambiamenti e per chiederle come è cambiata la sua vita da allora, Chi l’ha scelta come musa per un servizio fotografico in cui appare in tutta la sua giovanile bellezza. Notevolmente diversa la ventenne, però, sembra aver perso per strada un pò di quello smalto che la distingueva dalle altre, forse a causa del troppo stress accumulato.

A soli venti anni, quindi, si mostra impietosamente ingrassata su pancia e fianchi, mentre punta tuttio su labbra e un décollté decisamente ‘lievitati’. Gli scatti la immortalano in pose da maggiorata sexy, ma non è tutto oro quello che luccica. La bilancia ha preso a salire per lei troppo velocemente. Provocante con un due pezzi succinto e tacchi a spillo lei si lascia comunque immortalare dai fotografi. Le foto realizzate tra l’altro compariranno pure su cartelloni pubblicitari  che tappezzeranno Napoli dal prossimo 23 aprile. La campagna dovrà lanciare la linea di costumi da bagno disegnata dalla stessa Noemi, che nella bolgia che l’ha coinvolta ha dimenticato di comunicare al mondo che adesso è una stilista.

Lascia un commento