Rossella Brescia, un servizio fotografico per raccontare se stessa

Spread the love

rossella

Eravamo rimasti alle confessioni di una donna con qualche piccolo rimpianto legato al mondo del cinema: Rossella Brescia, showgirl e grande ballerina, infatti, si era pentita di aver detto di no al regista Giuseppe Tornatore, che l’avrebbe voluta come protagonista del film “Malèna”, ruolo che lei rifiutò per via di un ragazzo che frequentava allora e che pare fosse geloso della parte. La pellicola poi fu, invece, girata con un personaggio principale d’eccezione: Monica Bellucci e fu un grande successo. Adesso, durante il servizio fotografico per Tu style, la protagonista femminile di “Colorado cafè”, racconta altri particolari della sua vita e i sogni più profondi. Sensuale, con un vestito lungo ma che lascia intravedere le gambe, posa guardando dietro l’obiettivo e confidando il suo desiderio di avere un figlio.

Il ballo resta la sua passione principale, ma adesso Rossella confessa: “Credo nel matrimonio. Non penso sia la tomba dell’amore. Ma ho un’altra priorità in questo momento: vorrei un figlio. Penso sia importantissimo nella vita di una donna e di una coppia“. Un sogno che spera di realizzare con l’attuale fidanzato, Luciano Cannito: “E’ una persona straordinaria, ci divertiamo e siamo in perfetta sintonia“. Nel frattempo per tutta l’estare, sarà impegnata tra la danza e il tour con “Carmen” e “Cassandra”.

A livello professionale, invece, vorrebbe fare nuove esperienze: “Per esempio un programma di interviste ironiche tipo Victor Victoria della Cabello”. Mentre aspetta che i suoi sogni più importanti si avverino, ne approfitta per farsi immortalare più bella che mai e, chissà che un poco di pubblicità in più non la avvicini alla realizzazione delle speranze. Intanto sembra che un’altra collega altrettanto famosa e spesso protagonista di scatti bollenti, Anna Falchi, abbia realizzato il suo desiderio di maternità: da qualche giorno, infatti, in rete circola la voce che sia al quarto mese di gravidanza. Un periodo felice, anche per questa donna di spettacolo, negli ultimi anni al centro di vicende personali e di lavoro non sempre felici.

Lascia un commento