Scatti tra le polemiche, per le modelle che squartano gli animali

Spread the love

Dalle prime istantanee che si vedono in giro, sembra che quest’anno più che vedere le solite donne nude, che confessano di avere preso parte a degli scatti artistici o a dei modelli in perizoma, ci troveremo davanti alla trasgressione più vera e agli scandali. In attesa del Natale e, quindi, del nuovo anno, infatti, in molti hanno cominciato a presentare in anteprima le loro immagine e a confermare gli argomenti di tanto lavoro fotografico. Qualcuno posa tra le bare, altre con abiti stracciati e, adesso arriva pure l’annuario che mostra le top mentra squartano gli animali. Francamente quello che si spera è che non si superi il limite, in nome di vendite che, probabilmente, potranno essere superiori alla media.

Quasi tutte le fotografie, enfatizzano l’atroce momento della macellazione, nella speranza che sorridenti ragazze in minigonna appaiano meno crudeli e, probabilmente, poco credibili. L’effetto è certamente assicurato e i curiosi saranno veramente molti. Non è ancora andato in stampa, eppure già le polemiche, come previsto, impazzano e sicuramente questo non farà altro che aumentare la tiratura. Tanto per fare un esempio, nell’ultimo mese dell’anno, in quello di dicembre, una modella ceca Kobzanova Diana, 27 anni, solleva la testa di un maiale morto che è stato appena macellato. Una scena forte e raccapricciante, che la stessa top dimostra di eseguire sentendosi perfettamente a suo agio.

Di certo non passa inosservato neppure lo scatto in cui la giovane immortalata, in calze e tacchi a spillo, si prepara a tagliare la testa di un animale. Nel Paese le critiche son state molte, perchè sembrano incoraggiare al maltrattamento degli animali e le emulazioni si potrebbero moltiplicare. Tuttavia, la Kobzanova si è difesa dicendo: “Non sono stati usati animali veri e tutti i proventi del calendario andranno all’Associazione Helppes che addestra cani guida per non vedenti e portatori di handicap”.

Lascia un commento