Le star si spogliano per difendere gli animali

Spread the love

PetaLe più famose donne dello spettacolo degli ultimi mesi ci sono tutte o quasi e scendono in campo per farsi fotografare nude in difesa degli animali. Tra le più note Eva Mendes, Christian Serratos e Sophie Monk che hanno posato per l’associazione ambientalista americana nota con il nome di Peta e conosciuta per le campagne provocatorie, che attirano l’attenzione sull’abuso nei confronti di creature indifese o sull’uso di pellicce. Tra le bellezze davanti all’obiettivo anche Stephanie Pratti, di The Hills, che si mostra in prima linea contro l’utilizzo di piccole creature per gli esperimenti.

Pubblicità per l’associazione e anche per queste ragazze che tra corpi da urlo e scatti intriganti, ne hanno ricavato un altro poco di popolarità e, nel frattempo, si sono rese protagoniste di una campagna di sensibilizzazione molto importante. Ad accompagnare gli scatti anche delle frasi a tema, come quella che campeggia sul corpo dell’attrice di New Moon, Christian Serrator: “I’d rather go naked than wear fun“, cioè “Meglio nuda che con indosso la pelliccia di un animale“.

Eva Mendes, invece, molto conosciuta in Italia, da tempo difende i diritti degli animali e mostrando il suo lato B ha confermato: “Voglio che le persone sappiano che uccidere animali indifesi e indossarne le pellicce non è cool. Rispettare ogni forma di vita, questo si che è cool“. A farle da coro pure Holly Madison, coniglietta di Playboy ed ex fidanzata del patron Hugh Hefner, la quale ha posato vestita soltanto dei suoi lunghi capelli biondi. Joanna Krupa, infine, si è lasciata riprendere con le ali da angelo ed un provocatorio crocifisso, come una vera e propria salvatrice degli animali indifesi. Karina Smirnoff, infine, in posa da ballerina, ha lanciato il messaggio “meglio ballare nudi che indossare una pelliccia“.

Lascia un commento