Sette showgirl in posa per presentare il nuovo push-up senza ferretto

Spread the love

yamamayIl prodotto è sicuramente innovativo e promette di far felici milioni di donne, l’azienda è tra quelle a portata di tutte le tasche e in ascesa negli ultimi anni, ma senza foto di ragazze ammiccanti e sensuali la pubblicità rischia di non essere capillare e di colpire soltanto una certa fascia di pubblico. Allora, per l’occasione speciale che ha portato alla presentazione del primo push-up senza ferretto, Yamamay ha deciso di pubblicare gli scatti di sette modelle d’eccezione, famose e non, tutte in reggiseno. Tra le splendide fanciulle, in posa nelle immagini in bianco e nero, spiccano le conosciutissime Elenoire Casalegno, Marianne Puglia, Barbara Faggioli e Janene Fox e le meno note, Alessandra Cattini, Margherita Pecchioli e Carmen Turlea.

Elenoire Casalegno rappresenta il volto più impresso nella mente degli italiani, visto che da anni è molto presente in tv e, inoltre, è già abituata a posare in abiti succinti e lingerie, ma questa volta con il reggiseno di pizzo e l’età che per lei sembra non passare mai, sembra aver dato il meglio di sè. Esaltato anche dai suoi tatuaggi etnici e dalla sua pancia superpiatta, il capo andrà certamente a ruba. Janene fox, la filippona, fidanzata con il calciatore Davide Falcioni, ha puntato tutto sul lato sexy della sua mise e ha sfilato davanti all’obiettivo del fotografo in bianco.

Prima apparizione in questa veste per Barbara de Lo show dei record, che ha scelto un capo bianco ed essenziale di push-up che fa parte della campagna Upperbra e che è dedicato a chi vuole ottenere dei risultati per il proprio décolleté ma senza essere troppo appariscente. Tra le famose, completa il quadro lo strabordante reggiseno nero di Marianne Puglia, ex de la Fattoria e inviata per Lucignolo. Volti nuovi e freschi, invece, sono la pallavolista Carmen, la consulente di moda Alessandra e la studentessa Margherita. Il ricavato è andato all’Associazione per la Lotta contro il cancro di Umberto Veronesi.

1 commento su “Sette showgirl in posa per presentare il nuovo push-up senza ferretto”

Lascia un commento