Victoria Beckham, fotografata da Ellen von Unwerth

Spread the love

E’ passato ormai ben più di qualche anno da quando “Posh Spice”, la “ragazza speziata” più sofisticata, sgambettava in televisione, canticchiando con un voce per la verità del tutto inesistente, i motivi orecchiabili del gruppo appunto delle “Spice Girls”. Victoria, da allora, è diventata la signora Beckham e, tra presunti tradimenti e ricchezze esagerate, ha anche avuto tre figli, ma la sua magrezza e la sua eleganza, non sono mai stati scalfiti. La celebra per questo Vogue, con una foto in copertina dove ritorna con il suo classico caschetto, più femminile e intenso che mai.

La donna più glamour del mondo dorato dello spettacolo è già alla quinta copertina sul giornale, segno che comunque la sua presenza richiama molte vendite. Tutte vogliono somigliarle, ma lei algida e apparentemente distaccata sembra non curarsene. Nell’edizione turca di agosto del magazine di moda, quindi, appare in tutto il suo splendore grazie anche alle fotografie di Ellen von Unwerth, con lunghi capelli neri e tacchi altissimi. Immancabile lo stretto tubino nero a frange. Con lo sguardo intenso, inoltre, stringe in mano un bicchiere di Martini, mentre ammicca all’obiettivo.

Nel resto del servizio fotografico, torna ad essere la sexy giovane che faceva impazzire i fans con costumi, lingerie e abiti di marca all’interno delle pagine. In più aggiunge anche qualche capo firmato da lei stessa per la stagione autunno- inverno. L’ex Posh è già apparsa sulla cover di Vogue britannica, tedesca, indiana e russa e sull’edizione americana, nel 2003, accanto al marito David. Ancora è stata immortalate nel 1998 con le Spice Girls. L’unico traguardo rimasto, quindi, è quello di conquistare da sola la cover americana del giornale, cosa che probabilmente riuscirà a fare a breve. Intraprendente, delicata eppure forte, questa giovane artista ormai lontana dal mondo della canzone, riesce comunque a fare soldi e far parlare di sè, soltanto mostrando i suoi abiti e  un gusto impeccabile in ogni occasione.

Lascia un commento