Vittoria Puccini: servizio fotografico con sorpresa

di Redazione Commenta

E’ sempre più bella Vittoria Puccini, tanto che nessun lutto o dispiacere possono scalfirne i bei tratti e oggi è stata scelta per un servizio fotografico speciale. Sembra che la nota attrice davanti all’obiettivo abbia scelto degli abiti eco-sostenibili per lo speciale Marie Claire Merci. Un impegno importante per l’ambiente che ha dimostrato le sue convinzioni in merito. Lei ha infatti confermato che il tema connesso alla natura, oggi è fondamentale e soprattutto le donne che adorano l’abbigliamento, dovrebbero fare attenzione a tutelarla già a partire da quello che conservano nel proprio armadio.

Vittoria conferma che un buon proposito per essere sostenibili potrebbe essere pure quello di indossare gli abiti della propria madre e di non volerne sempre altri. Lei però non può nascondere di essere attratta dalla moda come tantissime altre esponenti del sesso femminile e sin da quando era piccola la segue. Portare i vestiti di molti stilisti la diverte e non si tira mai indietro, pur sapendo a volte di esagerare.

 

Di sicuro però conferma che non indosserebbe mai la pelliccia per vanità o perchè le altre la mettono e tra l’altro difende a spada tratta la semplicità di una donna. Ecco perchè appare spesso senza trucco, tanto bellissima com’ è può anche permetterselo. La sua capacità di mostrarsi acqua e sapone l’ha ereditata dalla mamma, morta da pochissimo ed è anche un modo per ricordarla degnamente. La madre, in particolare, non si era mai truccata e quello si che era un comportamento sostenibile. Del resto un tipo di vita del genere non richiede sacrifici e solo molta buona volontà. Difficile però far imitare il suo stile di vita, anche se il messaggio passa eccome. In realtà, tutte condividono il suo pensiero, ma metterlo in pratica diventa difficile e se proprio si deve essere sostenibili, si cerca un modo alternativo per non esserlo con gli abiti. Il divertimento di scegliere in negozio, di osservare le vetrine, provare i capi e comprarli appare oggi del tutto irrinunciabile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>