Amanda Seyfried: servizio fotografico e un nuovo look

Spread the love

Amanda Seyfried non è solo bella e giovane, ma il suo viso esprime freschezza e un candore come poche attrici e donne contemporanee. Per tal motivo, oltre che per un talento innegabile è richiestissima sul grande schermo e lei di certo non si risparmia assolutamente. Nel frattempo, un bel servizio fotografico non se lo fa mancare di sicuro e nei giorni scorsi è stata impegnata davanti alla fotocamera dei fotografi professionisti a Burbank.

Sempre molto sorridente e con uno sguardo che conquista grazie ad un taglio di occhi quasi esotico, ha persino cambiato look diventando mora. Lei che è sempre stata biondissima, ha dimostrato di essere bella veramente, tanto da non temere i cambiamenti repentini e drastici.

Tra uno scatto e l’altro l’attrice che è diventata nota con il film musical “Mamma Mia” ha in verità indossato una semplice parrucca scura per esigenze di scena con un lungo abito bianco d’epoca e pesanti scarpe con la zeppa. Nulla però è riuscito a limitare il suo splendore ed è apparsa pure in questa occasione impeccabile. Lavora in modo infaticabile eppure mai un segno di stanchezza su quel viso da dea e tutte le donne pronte ad invidiarla. Lei però si sente insicura e se non lo è del suo aspetto, di sicuro vorrebbe essere più decisa nell’abbigliamento. Intervistata per l’occasione ha infatti detto: “ho indossato un reggiseno bianco sotto uno stupendo abito nero Miu Miu una volta all’inizio della mia carriera. Ancora me ne vergogno.” Difficile crederle in verità, tanto non è che faccia grossa differenza che cosa mette visto che le sta tutto bene, con quelle curve al punto giusto e senza un filo di pancia. Merito anche dell’età e probabilmente di uno stile di vita sano, oltre che di evidente generosità di Madre Natura. Insomma Amanda ha proprio tutti i numeri per sfondare ed, infatti, è varamente in testa a tutti gli indici di gradimento.

Lascia un commento