Freida Pinto servizio fotografico su Esquire di aprile 2012

Spread the love

Lei è bellissima e in Italia abbiamo imparato ad apprezzarla dopo aver visto il film il Milionario, pellicola che le ha fatto trovare anche l’amore. Proprio con il protagonista della trama, il giovane Dav Patel ha intrecciato una bellissima storia che dura ormai felicemente da anni. La sua avvenenza incanta e spesso è protagonista di servizi fotografici per riviste di moda e gossip di tutto il mondo. Questa volta è il momento di Esquire Uk, che l’ha scelta anche per la cover  ad aprile.

Lei elegante e non eccessiva, sobria e delicata si lascia riprendere con quel filo di sensualità che non la rende volgare e conquista. Le foto all’interno sono a dir poco strepitose e  l’attrice di “Immortals” questa volta osa anche con qualche abito più succinto. Tra le pagine, ovviamente, non manca l’intervista di rito e lei confessa che da adolescente, cioè non molti anni fa, aveva un idolo assoluto. Per lei l’uomo giusto, quello da sognare appendendo magari i poster in camera era Leonardo di Caprio. Cresciuta di qualche anno ed essendo diventata sua diretta collega, ha spostato le mire verso Dev con il quale si sente completa.

In passato ha anche detto che lui è l’unico che la capisce e la fa sentire davvero bene. Quello che incuriosisce da sempre è comunque la sua storia d’amore ed è su questo discorso che finiscono le domande dei giornalisti. Ecco che lei prontamente racconta dei primi giorni della loro relazione, subito dopo aver condiviso il set dove interpretavano due innamorati:

Se guardiamo le nostre prime interviste su YouTube si capisce che eravamo giù molto presi l’uno dall’altra. Ridevamo reciprocamente alle battute per incoraggiarci, anche se non facevano affatto ridere. Una volta gli chiesero: “Tra tutte, a chi chiederesti di uscire?”. A quanto pare lui disse il mio nome!

Lascia un commento