Britney Spears: foto e curiosità

Spread the love

Su Britney Spears si impara sempre qualcosa di nuovo. Che sia una strategia di marketing, proprio a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album Femme Fatale, o meno l’occasione per i fans è ghiotta. Da quando è riuscita ad uscire dalla crisi esistenziale che l’aveva colta dopo la seconda gravidanza e la fine della storia con il marito, è più serena e si racconta con maggiore facilità così come si concede all’obiettivo dei fotografi che la immortalano con gioia questa volta per US Magazine.

Britney Spears, in pose ammiccanti e sportive durante il servizio fotografico ne ha approfittato per svelare, per punti, alcune curiosità non tanto sul suo personaggio artistico, quanto su se stessa che nessuno conosce veramente. Chi è dunque questa ragazza che vediamo splendida nelle foto, ma è anche molto sensibile e fragile?

Britney ha quindi confessato tante piccole news che nessuno avrebbe mai sospettato, a cominciare dalla sua mania per il bagno, almeno un paio di volte al giorno e la sua passione per il sorbetto all’arancia. Adora i film di animazione che guarda con i figli ma, alla fine, quando è con loro si diverte pure ad interpretare la parte di un dinosauro finto. Tra i suoi vizi, ancora, ci sono: la passione per il ghiaccio tenuto in bocca più tempo possibile e la cioccolata di mattina, di sera e di notte. Il suo lato più femminile e spendaccione viene fuori da una serie di dettagli: si diverte a fare acquisti per boutiques, impazzisce per i lillà bianchi e comprare, comprare, comprare. Ecco perchè possiede più di 50 borse, più di 50 giacche, colleziona bambole, fa shopping on line, ma non ha mai avuto il cellulare. Tra le sue aspirazioni, ci sono quelle di diventare una brava fotografa perchè si ritiene nel settore carica di talento e imparare un’altra lingua, magari l’italiano ed infatti si cimenta già nella preparazione degli spaghetti.

Lascia un commento