Nuovo servizio fotografico per Britney Spears

Spread the love

E’ sempre lei, la ragazza che nonostante varie vicissitudini sentimentali e personali, non appena sforna un singolo questo entra nella storia della musica pop. Dopo svariati gossip e partecipazioni ad eventi mondiali e, soprattutto, dopo essere apparsa come guest star in una puntata di Glee, seguitissima serie americana dedicata alla musica, Britney Spears, posa per un nuovo servizio fotografico. La biondina tutto pepe, madre di due figli e ormai uscita del tutto fuori dalla terribile depressione che l’aveva colta dopo i due parti ravvicinati, ha annunciato tramite i suoi profili di Twitter e Facebook di aver terminato una stancante ma divertente sessione fotografica con Mario Testino. Il fotografo, dalle evidenti origini italiane, è amato dalla grandi star e giornalmente riesce ad immortalare i più grandi personaggi del mondo delle sette note ma anche della moda.

Da Madonna a Lady Gaga, tutte le figure che contano e che imperano sulle riviste patinate e in tv, sono passate dal suo obiettivo e, adesso è la volta della giovane Britney che, tra l’altro, con tale affermazione, ha anche scatenato una grande curiosità. Perchè mai avrà realizzato le immagini? C’è un nuovo disco in arrivo o si tratta soltanto di una furba operazione di marketing, semmai ne avesse ulteriore bisogno?

Il motivo più probabile, sembra essere legato appunto al servizio fotografico per il suo settimo album che, come ha fatto sapere tramite una serie di news in giro per internet, dovrebbe vedere la definitiva luce nel marzo del 2011. I fans sono in visibilio dopo le rivelazioni, a piccole dosi e con qualche frase ad effetto avvenute tramite il suo profilo twitter e nella tarda serata di qualche sera fa. Intanto i paparazzi non la lasciano mai tranquilla ed hanno ripreso a fotografarla per le strade di New York, mentre si sposta con la sua guardia del corpo.

Lascia un commento