Britney, campagna fotografica per Candie’s

Spread the love

britneyUna campagna fotografica dove i colori accesi si sprecano a sottolineare come Britney Spears sia una icona non solo del mondo della musica, ma una diva sexy sempre a metà fra una lolita ingenua e una diva ammiccante. Attualmente, è un veicolo pubblicitario tra i più potenti, dato che puntualmente è vittima dei gossip più spietati per via dei suoi comportamenti trasgressivi e ribelli. Regina dei pettegolezzi, viene fotografata quotidianamente, anche solo se sta prendendo un caffè al bar e, per questo motivo, non esiste forse personaggio migliore per lanciare un nuovo prodotto. La pensa così anche il brand americano dedicato alle ragazze, Candie’s che ha voluto, per l’occasione tre dei fotografi più famosi del momento.

Ad immortalare Britney, quindi, sono stati Annie Leibovitz, attualmente lei stessa testimonial per Louis Vuitton, Terry Richardson e Mark Seliger. A ognuno di loro è stato concesso uno spazio per fotografare la cantante con un tocco personale. In questo modo, è stata ritratta come biker aggressiva, come donna tentatrice in lingerie sexy o in versione bambola. Maggiori dettagli sul backstage si possono trovare sul sito di Candie’s, che si occupa di produrre abbigliamento giovanile che va dalle scarpe, ai vestiti fino agli accessori. Tutto a prezzi accessibili, proprio pensando alle adolescenti che non navigano certo nell’oro. Durante il servizio fotografico, è stato girato un video che riprende Britney in posa davanti ai fotografi, visibile appunto su internet.

Per la regina di singoli stravenduti come Stronger, Baby one more time e Toxic, adesso è il momento della ripresa del controllo della sua vita e anche del recupero di quell’autostima che forse negli anni precedenti le è mancata. Merito o no di qualche ritocchino, adesso appare in forma perfetta e sono lontani i tempi in cui, con due gravidanze ravvicinate, era rimasta un pò rotondetta e la dieta ipercalorica che conduceva, non l’aiutava certo e rientrare nelle sue mini taglie di inizio carriera.

Lascia un commento