Calendario Cyclepassion 2011: nessuna italiana in foto

Spread the love

La sensualità non manca mai se a posare per i fotografi sono belle donne che sanno di essere le protagoniste di un calendario possibilmente dedicato agli uomini o comunque intrigante e particolare. E’ la volta del lunario dal titolo Cyclepassion 2011, in cui però non compare l’immagine di nessuna italiana. Poco male penseranno in molti dopo aver visto che le giovani in versione sexy sanno come farsi notare e le cicliste in più mostrano pure fisici scolpiti e trasmettono a tutti la voglia di fare sport. Nella scorsa edizione, la star di turno era stata Monia Baccaille, dimostrando già quanto le colleghe straniere sanno sostituire a meraviglia le modelle italiane. Con l’avvicinarsi del nuovo anno del resto, è già scattata la corsa verso annuari dedicati ad ogni tipo di pubblico di riferimento, ma a vincere sono sempre le protagoniste del sesso femminile e le loro immagini vanno letteralmente a ruba.

Dodici mesi con immagini bollenti, con le atlete internazionali del panorama ciclistico finalmente sorridenti e lontane per un attimo dallo stato d’animo e dall’abbigliamento, tipici delle gare a cui partecipano periodicamente. Sulle due ruote, ci sono quindi, la svizzera Fabienne Heinzmann, molto famosa anche in Italia che sorride ai lettori dal mese di ottobre e anche le americane Willow Koerber, Heather Irmiger e Liz Hatch e la svedese Veronica Andreasson, del Team Lotto Ladies, giusto per citarne alcune.

La Heinzmann è una campionessa di mountain bike, 34 anni, con gli occhi verdi e un fisico da urlo. In sella anche la tedesca Hanka Kupfernagel, la francese Julie Krasniak e l’altra tedesca Mona Eiberweiser .Uno sport che di solito non evoca immagini troppo sexy, ma questa volta bisognerà ricredersi, perchè anche sulle due ruote si può essere affascinanti. Otto cicliste bellissime, quindi, con abiti succinti, sapranno rallegrare il 2011 e magari far scoprire a qualcun altro quanto è bello passeggiare in bicicletta.

Lascia un commento