Victoria Beckham: Vogue fotografa l’icona fashion

Spread the love

E’ probabilmente l’icona fashion per eccellenza degli ultimi anni, moglie di uno dei calciatori più belli del mondo e regina di un universo di lustrini e lusso come pochi su questa terra. La sua sembra una vita di plastica e più volte si è parlato di anoressia date le sue curve esili, ma Victoria Beckham sta per tornare più grintosa che mai, soprattutto adesso che è incinta del quarto figlio. Stavolta spera di riuscire ad avere la tanto attesa femminuccia, dopo tre maschi e, finalmente, la si può notare ancora sorridere.  Per meglio dare l’annuncio e lasciarsi vedere in forma, ha deciso di posare per Vogue Uk di febbraio che andrà certamente a ruba. Stilista applaudita e impeccabile nel gusto per la scelta dei vestiti, ha sicuramente avuto più successo nel campo della moda che in quello musicale, quando faceva parte del famoso gruppo delle Spice Girls.

Ad immortalarla ci ha pensato il fotografo Alasdair McLellan, abituato alle immagini d’autore alle star. L’impressione è che si stia allontanando a grandi passi da quel volto algido e freddo che ci ha riservato da molti anni a questa parte. Se prima anche per scendere sotto casa sfoggiava un look che non lasciava nulla al caso, ora forse la maternità ritrovata le dona un’aria più placida e tranquilla.

Maglione accollato, posa che non mette in risalto alcuna curva rifatta, trucco ridotto al minimo e, inaspettatamente, è anni luce più bella e vera del solito, forse per quella intensa luce negli occhi che riesce a trasmettere anche attraverso una fotografia. Con i suoi capelli sciolti e una maglia tricot carta da zucchero è la moglie e mamma perfetta: non più aggressiva, non più musona e pronta ad accogliere una nuova vita. Chissà se sarà la vera immagine di Vic per i prossimi mesi, forse si, almeno fino al parto…Staremo a vedere.

Lascia un commento