Emma Watson conquista anche Seventeen

Spread the love

Sguardo furbetto, capelli corti sbarazzini e un sorriso che conquista, con tanto di rossetto rosso appena evidenziato. Emma Watson forse solo adesso sta scoprendo quanto è bello essere giovani e quanto “potere” abbia una donna carina di fronte ad un obiettivo fotografico. Ecco perchè ai servizi fotografici non i nega mai e non di certo perchè le mancano i guadagni. Mentre gli altri protagonisti della saga di Harry Potter soffrono di malinconia, perchè sanno che finita la saga difficilmente si tornerà sul set del maghetto più famoso di tutti i tempi, lei sembra più forte o è brava a nasconderlo. Dove sarà mai questa volta la giovane? La cover che ha conquistato questo mese è di Seventeen la rivista dedicata ai ragazzi come lei.

La Watson sta pensando seriamente di dedicarsi anche al settore della moda e, infatti, secondo le ultime indiscrezioni si prenderà almeno un anno di pausa dal cinema per scoprire se può dedicarsi ai suoi molteplici talenti che non riguardano, quindi, esclusivamente la recitazione. Negli ultimi tempi l’ex adolescente timidina si è fatta notare, prima i giornali di gossip si sono chiesti se indossasse gli slip durant le sue uscite mondane e allora via con i pettegolezzi poco costruttivi e adesso ci si interroga sul suo futuro. E’ probabile che nemmeno lei abbia troppi progetti, perchè del resto dopo aver guadagnato in questi anni cifre da capogiro è chiaro che ha diritto ad un pò di riposo.

 

In più non le dispiacerebbe trovare l’amore come ha riferito in più di una intervista. I ragazzi sembrano essere intimiditi da lei e, più che altro dal suo personaggio e così una giovane donna che dovrebbe essere corteggiatissima finisce per rimanere sola e ancora in attesa del principe azzurro. Presto però i riflettori su di lei si spegneranno e allora ecco che dovrà darsi da fare per non lasciare che il suo nome rimanga solo legato al mito di Harry Potter. Per ora comunque è il momento di divertirsi e di lasciarsi immortalare ancora una volta.

Lascia un commento