Emma Watson: foto su Vogue Usa di luglio 2011

di Redazione Commenta

Harry Potter conclude i suoi episodi e cala il sipario anche sui personaggi che per molti anni se sono stati il simbolo, o forse no. Si perchè gli attori principali un tempo poco più che bambini e oggi talentuosi attori, non intendono farsi dimenticare e hanno davanti un futuro radioso e pieno di occasioni. Cominciano con il farsi fotografare da importanti riviste di moda intanto, proprio come fa Emma Watson che sul grande schermo è conosciuta per essere stata la maghetta secchiona ma simpatica, Hermione. Per Vogue Usa di luglio 2011 si lascia immortalare da Mario Testino mostrando tutta la sua bellezza sobria ed elegante.

Lo sguardo è ammiccante e il rossetto rosso, ma lei resta lontano dalle volgarità lasciando parlare il suo successo. Oggi, infatti, si è ritagliata un piccolo grande spazio tra le stelle di Hollywood e dalla cover di Vogue conferma che ha tutte le carte in regola per essere osannata come una piccola diva. Lo stesso giornale, infatti, le concede un titolo che è tutto un programma:”La vita dopo Harry Potter”. Questo proprio per indicare che Emma sa quello che vuole e certamente lo raggiungerà.

 

Oggi ha solo 21 anni anche se noi siamo abituati a vederla da molto tempo e nel frattempo non ha trascorso la sua vita solo sul set, studiando come tutti gli altri ragazzi. Tuttavia, alla fine, ha dovuto interrompere e magari chissà potrebbe presto riprendere pure a frequentare la Brown University. La saggia compagna di Harry Potter chiude dunque un capitolo importante della sua vita non dimenticando però il suo mito canoro che resta Patti Smit. Molti del resto, i progetti che l’aspettano. La sua priorità, però non è legata soltanto al lavoro. Emma, infatti, sogna di trovare un fidanzato e dice:  “Spesso chiedo ai miei amici perché nessun ragazzo mi chiama o ha voglia di fare sul serio con me. E loro mi rispondono: ‘Perché sono intimiditi dal fatto che tu sia così famosa!’. Probabilmente hanno ragione”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>