Eva Rachel Wood: una foto e uno scandalo

Spread the love
Eva Rachel Wood, è diventata nota per un paio di motivi: innanzitutto per essere stata la compagna di Marilyn Manson dopo Dita Von Teese e poi per essere stata la musa di Woody Allen nel film “Basta che funzioni”. Adesso l’attrice torna a far parlare di sè e del suo personaggio, posando per Esquire e lasciandosi andare a confessioni piccanti.
Del resto, ormai, è davvero pornta a tutto e potrebbe fidanzarsi con un uomo ma anche con una donna, per Eva “è uguale”. L’importante è che sia lei a “dominare i rapporti“. Nel frattempo, basta vederla in lingerie in questo servizio fotografico molto sexy, per comprendere come gli uomini perdano facilmnte la testa per quel visino d’angelo con una determinazione quasi diabolica. Tuttavia, è diventata più giudiziosa ed, infatti, non beve più, ha smesso di prendere droghe e di fumare.
In ogni caso ricorda che: “Sono pronta a tutto.  Incontrare un ragazzo simpatico, incontrare una brava ragazza. Ragazzi, ragazze, è uguale… io sono quella dominante”. Proprio vero, visto che si comporta quasi come gentiluomo: “Apro le porte, pago la cena… sì, sono romantica”.Nessun imbarazzo per questi scatti con pochi veli, soprattutto dopo avere interpretato scene di nudo integrale nella serie tv “Mildred Pierce”. Ora le viene anche più facile di prima sorridere mentre i fotografi la riprendono in completini intimi neri, guanti in pelle e calze autoreggenti.Prima, però, non è che fosse particolarmente timida. In attesa di altre parti eccellenti e magari di trovare un compagno degno del precedente in quanto a stravaganza, deve pur inventarsi qualcosa per non passare nel dimenticatorio. Non si tira indietro di fronte alla possibilità di trovare l’anima gemella, soprattutto in questo periodo in cui si dichiara single. Dopo aver visto queste foto, però, è difficile pensare che lo resterà a lungo. Quale uomo non accetterebbe, infatti, di essere “dominato” per una bellezza così?

Lascia un commento