Dita von Teese: foto e libro per svelare come essere perfette

Spread the love

Un nuovo libro con tanto di immagini che svelano come essere sempre belle e perfette: si intitolerà “DIY“e già in questi giorni è partita la promozione su Twitter. L’autrice è addirittura la regina del burlesque Dita Von Teese, 38 anni, che resta famosa in tutto il mondo grazie ad una vera e propria arte che sta vivendo una nuova primavera pure in Italia. Ospite lo scorso anno pure al Festival di Sanremo, è ammirata dalle donne di tutto il mondo perchè è sempre giovane e splendida e, soprattutto, bravissima a sedurre senza apparire troppo provocante.

Il volume uscirà a metà del 2011 e nello scatto di presentazione, si mostra con occhiali da sole scintillanti, oltre che con il classico prorompente décolleté. L’ex compagna di Marilyn Manson, ha avuto in questi anni una carriera folgorante e anche lei ha contribuito a rendere più popolare il burlesque, un tempo poco conosciuto e considerato volgare. Termine che, invece, è assolutamente inappropriato, in quanto riguarda soltanto l’arte della conquista e tutte le tecniche di seduzione tipicamente femminili, ma non comprende nudi o situazioni ritenute imbarazzanti.

Il testo si attende con grande impazienza e non soltanto per via di ciò che Dita consiglia al suo interno, ma soprattutto per le immagini. Del resto la stessa protagonista, ha dichiarato da poco di aver voluto fortemente scrivere questo libro per dispensare consigli utili a tutte le rappresentanti del sesso femminile. Si parla, quindi, di bellezza, trucco e atteggiamento glamour, senza spendere cifre astronomiche. A tal proposito, ha dichiarato: “Non vado dal parrucchiere quando ho bisogno di sistemare la mia acconciatura, faccio tutto da sola sin dalla tintura per i capelli. Voglio far capire a tutte le donne che basta solo un po’ di organizzazione e senso pratico per risultare glamour”. Fai da te e autostima, quindi, sono le doti giuste per apparire sempre al meglio, sentirsi bene con se stesse e conquistare la persona dei sogni, burleque o meno.

Lascia un commento