Gucci fotografa per la sua campagna Evan Rachel Wood in versione sexy

Spread the love

E’ la fidanzata di Marilyn Manson e già questo serve a puntare i riflettori su questa bellissima ragazza dai capelli rossi e i tratti delicati che risponde al nome di Evan Rachel Wood. Per chi, ancora, non l’avesse riconosciuta, poi, basta dire che si tratta della vampira di “True Blood”, che adesso si mostra in versione sexy, nelle foto realizzate per la nuova campagna di Gucci. In realtà, la sua immagine serve a lanciare il nuovvo profumo, Guilty e lei, splendida come non mai, sembra fatta apposta per il suo compagno di scena, l’attore Chris Evans.

Avvinghiata al giovane, appare vestita solo di un braccialetto e sembra più un angelo che un essere uman0: merito di una campagna fotografica ben fatta e di qualche ritocchino magari, per rendere più patinata l’immagine anche se, per la verità questa ragazza non ne ha per niente bisogno. Quelle volute dal noto marchio, di istantanee, in verità, sono piuttosto inusuali, soprattutto per una delle muse preferite da Woody Allen, che l’ha voluta nel suo ultimo film “Basta che funzioni”. Qui, però, la sua immagine buca davvero l’obiettivo e colpisce chiunque la guardi, tanto è seducente.

L’attrice è stata fortemente  richiesta del resto da Frida Giannini direttrice creativa del marchio e le immagini dimostrano che aveva ragione. Lei, infatti, ha sempre ammirato la capacità della Wood di trasformarsi davanti alla telecamera e per questo ha usato per lei commenti lusinghieri: “E’ incredibilmente sexy e i suoi occhi e il suo volto attraggono i ragazzi della sua generazione. Credo che ognuno nel suo passato abbia avuto un momento, qualcosa di romantico o sexy o sensuale, che gli rimarrà impresso per tutta la vita. Questa è la provocazione della pubblicità: l’essenza di un’esperienza forte. Spero che queste immagini resteranno in mente alla gente per molto tempo.” Scatti meravigliosi, quindi, per un viso e un corpo talmente perfetti che i fotografi non avranno per niente faticato, se non a trovare un taglio fotografico ed uno stile che le donassero davvero giustizia.

Lascia un commento