Le nuove star di Hollywood immortalate per Vanity Fair

Spread the love

kristenstewartKristen Stewart è certamente la più conosciuta fra le “stelline” che compariranno nel nuovo numero di Vanity Fair. Lei che con il successo planetario di Twilight e poi di New Moon, entrambi tratti dalla saga vampiresca scritta da Stephanie Maier, ormai è diventata una diva, mostra un sorriso appena accennato dalle pagine della nota rivista femminile. In realtà, si tratta dell’evento annuale organizzato dal magazine e dedicato alle star che si sono distinte nei mesi precedenti, per le loro interpretazioni o anche per le loro azioni, qualche volta stravaganti. Nel numero di marzo, quindi, compariranno a parte la Stewart, nove bellezze americane in tutta la loro sensualità.

Carey Mulligan compagna di Shia LaBeouf, Abbie Cornish presunto amore di Ryan Phillippe dopo Reese Whiterspoon, Amanda Seyfried che ha già posato per Vanity, Rebecca Hall,Emma Stone, Evan Rachel Wood, Mia Wasikowska, Anna Kendrick, di Alice in the Wonderland e Kristen Stewart: sono lore le nove protagoniste del mese. Interessanti anche le foto all’interno del giornale che ritraggono le ragazze in pose sorridenti e con abiti estivi d’alta moda; l’unica che mostra il broncio che l’ha resa famosa è la solita Kristen che solo in copertina regala uno dei suoi rari sorrisi. Rosa pallido, azzurro cielo e color albicocca, sono le tonalità cromatiche scelte per queste giovani promesse, ritratte con volti eterei e trucco quasi naturale, l’unica che spezza queste immagini angeliche è Emma Stone per via dei capelli rossi. In verità l’attrice cantante è bionda, ma in tutti i suoi film sceglie tonalità più scure e ormai si è abituata alla nuova tinta.

Molto interessante anche Anna Kendrick attrice acqua e sapone, collega della Stewart nella saga di Twilight dove interpreta l’amica-nemica Jessica Stanley. Per lei, un pò meno sotto i riflettori è un momento d’oro da sfruttare appieno, anche perchè, tra un servizio fotografico e l’altro, quest’anno ha ottenuto la candidatura agli Oscar come attrice non protagonista per il lungometraggio “Tra le nuvole“.

Lascia un commento