Nora Mogalle: da Parigi all’obiettivo dei fotografi di tutto il mondo

Spread the love

Nora Mogalle la sexy ballerina che in Italia è conosciuta grazie al programma di Piero Chiambretti, ne ha fatta di strada prima di potersi mettere in posa davanti all’obiettivo dei fotografi delle riviste più prestigiose del mondo. Ha iniziato a danzare al Moulin Rouge, non aveva pudore a mostrarsi in topless e con abiti succinti, ma quando ha ricevuto una allettante proposta di lavoro per la tv italiana è subito corsa via da Parigi. Si è, quindi, trasferita nel Belpaese e la sua bellezza e la determinazione, hanno poi fatto il resto, come racconta a  “GQ“.

Dicono che le favole non esistono e che sono state scritte soltanto per fare sognare i bambini, ma intanto la sua vita sembra davvero interessata da un lampo magico e da molti eventi fortunati che si sono intrecciati a meraviglia. Nora, infatti, lavorava nel corpo di ballo di una tv tedesca ma mal sopportava quell’impiego e così ha deciso di licenziarsi. In uno dei suoi primi weekend liberi, perciò, ha preso il primo volo per Parigi, comprando un biglietto di una sessantina di euro che, però, le ha portato molta fortuna nei mesi successivi. Sola e senza soldi, si è presentata ad uno spettacolo al Moulin Rouge, dicendo di essere una ballerina e di voler vedere lo show e magari far parte del cast.

Da quel momento, sono trascorse solo due settimane e aveva già un prestigioso contratto firmato. La svolta per lei doveva ancora arrivare ed è giunta quando un emissario di Chiambretti le ha proposto di venire in Italia al “Chiambretti Night”. In poco tempo è arrivata a “Domenica Cinque” e ora a “Stasera che sera!”. I giornali di tutto il mondo, hanno iniziato ad interessarsi insistentemente a quella donna intraprendente che è riuscita a farsi largo in un mondo di lupi e conoscenze. Tra servizi fotografici e immagini sexy è lei adesso ad avere tutto e a seguire la strada giusta per il successo.

Lascia un commento