Foto su Playboy: tocca ad Elenoire Casalegno

Spread the love

Bellissima lo è sempre, ancora di più se sceglie di vestire o meglio di svestire i panni di casalinga e si lascia fotografare in un trionfo di calze a rete, culottes e tacchi a spillo. Lei è la statuaria Elenoire Casalegno, con tanto di tatuaggi che le ricoprono tutto il corpo, che questa volta è diventata la musa addirittura di Playboy. L’ambientazione è retrò, ma lo sguardo resta malizioso come la più moderna delle donne in un insieme di splendore e austerità che la rendono da tempo molto vicina a  Brigitte Bardot.

Proprio questa meravigliosa icona super bionda è il suo mito perchè “perché è stata una donna bella, intelligente e indipendente”.Un pò come lei che grazie ad una grinta di ferro, ora sfoggia curve da capogiro tra le pagine della rivista più amata dagli uomini. Sulla copertina di marzo le foto sono davvero invitanti e sarà difficile restare indifferenti di fronte a tanto classe chilometrica. Le armi di seduzone, lei le possiede proprio tutte e commenta a difesa di una immagine che secondo lei non è poi così algida: “Mi è capitato di essere giudicata così, forse per le mie caratteristiche fisiche: alta, bionda , incuto un po’ timore. Ma in realtà io sono una donna passionale, con un’innata anima da maschiaccio”.

Quello che è certo è che ha femminilità da vendere e nelle istantanee non si sa davvero quale considerare la migliore. Eccola, perciò, sdraiata sul tappeto con autoreggenti e slip di pizzo neri pronti a evidenziare forme perfette. Un momento felice per lei che adesso vive la sua storia d’amore con  Matteo Malacco che di certo non ha saputo resistere ad una avvenenza davvero fuori dal comune. Lei però si dichiara più ironica che bella, anche se è difficile credere alla splendida conduttrice di “Saturday Night Live” che, tra l’altro, è anche mamma. 35 e un fisico che regge meglio di quello di una ventenne. Interrogata su cosa pensa del fatto che la figlia un giorno potrà vederla su Playboy dice: “Spero guardi volentieri le mie foto. D’altronde io di anni ne avrò 85 e a quel punto saranno di sicuro meglio le foto!”

Lascia un commento