Foto e dichiarazioni shock per Liam Gallagher

Spread the love
Liam Gallagher che tutti ricorderanno perchè un tempo infiammava le folle con il gruppo degli Oasis, sta per tornare nel Belpaese e si esibirà il prossimo 16 marzo a Milano con la nuova band. I biglietti sono esauriti da mesi ormai e sceglie una vita tra note e servizi fotografici non solo per Vanity Fair per commentare l’evento e raccontare un pò della sua vita tra uno scatto e l’altro. Con i Beady Eye, presenta il disco “Diferrent Gear, Still Speeding”, ma davanti all’obiettivo dei fotografi racconta che prima del successo, in famiglia, ha subito tanta violenza. Ecco perchè si è allontanato da  suo fratello Noel e ha chiuso con gli Oasis. Quando erano piccoli, infatti, non li separava solo la musica, ma tanti altri dolorosi eventi.
Intervistato da Tgcom, riguardo al rapporto con il fratello e su quanti mesi sono passati dall’ultima volta che si sono visti, infatti, risponde: “Dalla sera della lite, a Parigi. Ma non mi manca: so che è sempre lo stesso, sempre bruttissimo. Credo che nemmeno lui voglia vedere me: siamo stufi l’uno della faccia dell’altro“. Non è certo però che potrebbero sempre tornare a suonare insieme: “No: gli Oasis sono finiti, non torneranno mai più insieme. Questa volta abbiamo litigato per motivi familiari nostri, precedenti a tutto, anche alla band. La tensione era arrivata alle stelle”.

Terribili i ricordi del passato:“Vuole sapere la verità? Mio padre picchiava mia madre, e la sola persona che si metteva in mezzo, per proteggerla, ero io. Anche se ero il più piccolo dei fratelli, gli altri due si nascondevano impauriti. E’ quello il motivo per cui stavo sempre con mia madre. Adoro mia madre, è la più bella cosa del mondo”. Non è più incline però agli eccessi e alla ubriacature: “Ogni giorno va meglio: sono sempre più innamorato di mia moglie e dei miei figli“.

Lascia un commento