Su Gq la bellezza indiana di Freida Pinto

Spread the love

Chi non avesse mai prestato particolare attenzione alle fattezze fisiche delle indiane, gettando l’occhio soltanto verso le europee, si è certamente accorto di quanto si fosse perso osservando Freida Pinto,  la splendida star di “The Millionaire” che, anche senza trucco pesante o vestiti sexy, appare sempre perfetta. Questa volta però, anche lei ha voluto esaltare il suo lato più femminile, lasciandosi fotografare per Gq con tanto di minigonna in pelle cortissima e in abiti stretch. Sensualità esotica allo stato puro che farà certamente elevare le vendite, grazie ad un servizio fotografico ben fatto e particolare.

In più la sua carriera è in piena ascesa ed è considerata una giovane promessa cinematografica, mentre l’amore con il collega protagonista del noto lungometraggio di un paio di anni fa, continua a procedere a gonfie vele. Il numero di ottobre della rivista, quindi, esplode con la carica erotica di questa ragazza dal viso pulito ed innocente, ma ugualmente sensuale ed estremamente affascinante. Compito dei fotografi, pienamente riuscito, poi, è stato quello di esaltarne i tratti estetici fino a produrne dei veri e propri scatti d’autore, dal contenuto altamente artistico.

In minigonna cortissima in pelle o in miniabito stretch la sensualità esotica di Freida Pinto, l’attrice indiana di “The Millionaire”, non si discute. Bellissima e sexy l’affascinante nuova promessa del cinema posa per il numero di ottobre di GQ, mostrando di essere comunque rimasta una donna semplice nonostante il grande successo che l’ha travolta. Scatti provocanti ad alto tasso erotico. La venticinquenne nata a Mumbai, con i suoi capeli neri e lo sguardo profondo, è già pronta ad incantare anche con la sua recitazione accanto ad Antonio Banderas e Josh Brolin nel nuovo film di Woody Allen, “Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno”e con “Miral” in uscita a dicembre, per la regia di Julian Schnabel.

Lascia un commento