Fuji finepix Z33WP: la più piccola fotocamera waterproof al mondo

di Redazione Commenta

Fuji finepix Z33WP è la più piccola fotocamera waterproof al mondo. È veramente sottile, ma allo stesso tempo molto resistente perché è stata progettata proprio per fare foto all’aperto o in acqua. Ha delle impostazioni ottimizzate apposta per gli appassionati di immersioni e di sport in generale.

La grande novità è il riconoscimento automatico delle scene, quindi non bisognerà più preoccuparsi di cambiare il menù mentre si sta passando da una situazione all’altra. Agli aspetti tecnici ci pensa la Finepix Z33, noi dovremo preoccuparci solamente dell’inquadratura.

Questa piccola compatta può produrre filmati anche sott’acqua. E non ci sono settaggi da impostare, basta solo premere un tasto e iniziare a filmare. All’interno è presente inoltre un software di editing interno che consente di moficare i filmati dopo che sono stati acquisiti. Nessun limite, quindi.

Ben 10 Mpixel per questa fotocamera Fuji pensata proprio per gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta che hanno normalmente il problema delle immagini spesso mosse o fuori fuoco. Fuji ha quindi pensato al problema cercando di migliorare il più possibile la messa a fuoco in movimento.

Il finissimo corpo in metallo colorato continene uno zoom ottico 3X, sarà quindi possibile zoomare sui dettagli desiderati senza rischiare di rompere l’obiettivo come spesso accade con le compatte.

Fuji finepix Z33WP resiste all’acqua, fino a 3 metri di profondità, ed  anche alla polvere, è ideale quindi per viaggi al mare, in montagna o in giro per le città del mondo. E se le prossime vacanze sono ancora lontane, potrete portarla in giro anche con la pioggia della vostra città non dovendovi preoccupare di coprirla con metodi improvvisati e spesso assolutamente inutili.

Se vi piacciono gli autoritratti, sappiate infine che ha un riconoscimento intelligente dei volti con rimozione automatica degli occhi rossi quindi non dovrete più impazzire a cercare un turista che vi aiuti a farvi una foto decente.

La nuova Fuji finepix Z33WP è disponibile nei seguenti colori: Daredevil Black, Hawaiian Bluerosa, Liquid Gold, Kiwi Green, Rock Chick Pink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>