Gq e le foto alla nuova bond girl francese

Spread the love

La nuova bond girl è francese e di sicuro saprà come colpire al cuore il bel Daniel Craig. Il suo nome è Bérénice Marlohe e sarà la protagonista in “Bond 23“. Mentre a dare per primo la notizia è stato il sito Twitch, che ha citato una fonte interna alla produzione del film, Gq non ha perso tempo e ha deciso di fotografare l’attrice mostrandone tutta la carica sexy.
La bellezza in questione è molto giovane, ha i capelli lunghi e scuri e un fisico asciutto e chi volesse vederne le fattezze potrà scorgerle sulla rivista Gq di questo mese. In passato ha lavorato pure come modella ma non si è risparmiata in quanto a lavoro ed ha alle spalle una lunga gavetta in tv, ma è nota quasi esclusivamente in Francia. Secondo quanto trapela sembra che sia il primo ruolo per lei fuori dai confini nazionali e un lungometraggio come 007 potrebbe in questo senso rappresentare un passo in più verso la consacrazione lavorativa.
Nel piccolo e grande schermo si è fatta vedere già dal 2007 con dei piccoli ruoli in serie tv francesi come “Sulle tracce del crimine”, nella versione di “R.I.S.”, “Police scientifique”, nel telefilm “Femmes de loi” e al cinema ha interpretato “L’art de séduire” . In più proprio adesso è sul set di “Un bonheur n’arrive jamais seul” con Sophie Marceau.Sul prossimo film di James Bond, invece, si sa che sarà diretto da Sam Mendes e le riprese cominceranno a novembre, con uscita nelle sale per la fine del 2012. Nel cast ci saranno di certo oltre a Craig e Judi Dench che riprenderà i panni di M, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Javier Bardem nei panni del cattivo. Non ci resta che attendere che la pellicola sia interamente girata per scoprire le potenzialità recitative di questa giovane ragazza e seguire un nuovo episodio di questa storia così intrigante.

 

 

Lascia un commento