Gq: una foto per Naomi Campbell

Spread the love

Gq di marzo ritrae Naomi Campbell e i suoi fotografi, nonchè la direzione del magazine, non hanno dubbi: aumenterà le vendite di una rivista che non ha già problemi di visibilità. Ma la Venere Nera, irascibile e bellissima attira sempre e un pò di pubblicità aggiuntiva con immagini d’autore non fa mai male. Super top, attrice, cantante, regina di gossip e chi più ne ha più ne metta, nelle immagini sembra sempre giovanissima e tra uno scatto e l’altro, ne ha approfittato per rispondere alle domande di rito.

Lei, che da “people” è stata considerata tra le 50 donne più belle del mondo, ha confermato di aver fatto uso di alcool e droga in passato. Del resto, si è sempre sentita troppo pressata dalla stampa e dagli eventi enfatizzati dal suo lavoro e non sempre è riuscita a reggere allo stress. Oggi non è più così e si vede dal suo volto raggiante, mentre tira le somme di una carriera meravigliosa.

Davanti all’obiettivo sorride, ammicca e poi ribadisce: “Per superare le tensioni da passerella e per affrontare l’improvvisa fama raggiunta , vivevo una vita sregolata. Volevo solo alleviare i miei tormenti da ventenne, ma droga e alcool non hanno fatto di me una persona migliore e non mi piaceva come stavo diventando“. Adesso è una splendida quarantenne che sa quello che vuole dalla vita privata e da quella pubblica, nonostante il suo caratterino per niente docile. Le sue misure, invece, a dispetto del tempo che passa, invece, sono sempre le stesse 86-61-86.

Durante il servizio fotografico, ha poi concluso dicendo: “Non pensavo di essere un’alcolizzata ma l’alcool andava a braccetto con le droghe. Ero una party girl. Riprendersi e ammettere i propri errori è una cosa positiva  di cui non c’è da vergognarsi”. Sembra proprio un’altra Naomi: che sia definitivamente maturata? Staremo a vedere.

Lascia un commento