Ke$ha, dalla musica alle foto per Maxim

Spread the love

Kehai

La lingerie è sempre andata forte e le belle donne che la indossano impennano sempre le vendite, tuttavia in questo periodo sembra proprio che sia iniziata una guerra, tutt’altro che silenziosa tra attrici, modelle e cantanti, pronte a sfidarsi a colpi di capi sexy sulle cover dei principali magazine a livello mondiale. La lista è troppo lunga per essere citata, ma di certo tra le reginette in copertina non poteva mancare una delle rivelazioni musicali dell’anno: Ke$ha. La ragazza che ha subito attirato l’attenzione con i suoi occhi chiari da cerbiatta e la voce graffiante, è tutt’oggi onnipresente in radio ma, per pubblicizzare il suo personaggio a trecentosessanta gradi, non c’è niente di meglio che un giornale sempre richiestissimo come Maxim, per il quale ha posato, neanche a dirsi, con dei completini che poco lasciano all’immaginazione.

Ennesima mossa pubblicitaria o no, per la giovane intanto si stanno scervellando le menti dei fans di tutto il mondo, visto che è comparso nei giorni scorsi un video amatoriale porno, con una ragazza che aveva le sue fattezze. La notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore e in molti si sono chiesti se fosse davvero lei la fanciulla che non aveva nessuna inibizione a mostrarsi senza vestiti nei pochi minuti di riprese. Un polverone che in ogni caso ha portato ulteriore notorietà ad una ragazza che fino a qualche mese fa era una perfetta sconosciuta, ma che avendo azzeccato un tormentone orecchiabile e unendo doti vocali comunque discrete, è riuscita a farsi notare anche fuori dai confini americani.

Lei ovviamente non ha confermato o smentito se apparteneva a lei quel corpo, ma ha semplicemente cavalcato l’onda, ammiccando all’obiettivo dei fotografi di Maxim. L’interprete di”TiK ToK”, quindi, si spoglia quasi del tutto e si fa notare con un corpetto scuro contornato da pizzi e trasparenze varie.La lingerie per l’occasione è stata scelta in nero, donandole una immagine inedita che non dispiace comunque al suo pubblico.

Lascia un commento