Kim Kardashian: foto senza veli mai più

Spread the love

Chissà perchè, ma ascoltare una affermazione di questo genere risulta poco credibile, eppure Kim Kardashian ha assicurato che mai più si mostrerà in foto senza veli. Un attacco improvviso di insicurezza o di pudore? Nient’affatto, il motivo è legato alla sua scollatura che non è stata coperta a dovere su W Magazine. Tuttavia, non è la prima volta che ricomincia con questo “vizietto” e, quindi, chissà se adesso è davvero convinta di quello che dice. Dopo le sue lamentele, infatti, si è lasciata fotografare da Playboy, ancora W Magazine e chissà adesso davanti a quale obiettivo si piazzerà, magari per degli scatti hot su una rivista o, semplicemente, per lasciarsi osservare e poi criticare dai suoi amici su Twitter. Insomma togliere anche quei pochi e succinti abiti che a difficoltà riescono a contenere le sue giunoniche forme, non le ha portato poi molta fortuna e, al momento, non ne vuole più sapere.

Kim Kardashian per far sapere al mondo il suo stato d’animo ed una decisione così “importante”, ha pensato che non doveva mancare una battuta su quanto accaduto nel suo ultimo show. L’occasione, quindi, si è presentata durante “Kourtney e Kim alla conquista di New York” quando la prorompente ereditiera ha aperto una copia di W Magazine e criticato in diretta le foto dove posa senza l’ombra di un abito.

Il suo commento scocciato è stato: “Si vedono i capezzoli! Il giornale mi aveva promesso che avrebbe sistemato tutto con un ritocchino”. In pochi secondi, però, il suo volto è passato da una arrabbiatura che sembrava quasi seria ad una più pacata presa di coscienza: “Mi sento presa in giro. Ho finalmente imparato la lezione: non mi spoglierò un’altra volta, neppure se fosse Vogue a chiedermelo”. Tutto acquisterebbe più senso, se non avesse fatto la stessa recita anche di fronte agli scatti di Playboy, prima di decidere di posare per Harper’s Bazaar. Sarà la volta buona?

Lascia un commento