Lady Gaga incuriosisce negli scatti senza trucco

Spread the love

E’ l’unica artista al mondo, probabilmente, in grado di gettare nel panico tutti e comunque di fare notizia solo se mette mano a latte detergente e tonico e leva i chili di trucco che hanno sempre accompagnato ogni sua uscita pubblica. Niente parrucche, travestimenti e rossetto rosso e, a sorpresa, ci si accorge che è più bella di quanto possa apparire con quella maschera comunque “indossata” per esigenze di scena. Lady Gaga, insomma, fa notizia in ogni caso e come al solito pure con un semplice volto acqua e sapone sa conquistare la cover di un giornale importante come “Harper’s Bazaar” di ottobre.
Stefani Germanotta senza make-up artistico viene fuori in tutta la sua giovinezza con la pelle fresca di una ventenne, ma precisa: “Se ho un sacco di trucco addosso o sono senza, dentro io resto sempre la stessa persona”. Intanto questa immagine sta facendo davvero il giro del mondo per un successo forse nemmeno immaginato. “Sono una dallo spirito molto libero. Anche quando ero una bambina, ero solita andare in giro nuda con la baby-sitter. Come una folle. Faccio yoga, corro e mangio davvero sano. Sai, il mio tipo di lavoro mi nutre. Mi mantengo in forma lavorando duro”.
Allegra, grintosa e forte è comunque un essere umano con la sua forza e le sue debolezze, tanto che un velo passa dai suoi occhi e sembra soffrire improvvisamente di malinconia:  “Quando si è soli come lo sono io, ci si abitua alla solitudine, la sia abbraccia“. Insomma, momenti di confessioni per questa popstar che sembra lontana anni luce dai comuni mortali in nome di un mitico personaggio inventato da lei stessa e che ha soppiantato persino l’inossidabile Madonna. I suoi innumerevoli fans non saranno poi molto d’accordo: sanno tenerle compagnia in modo diverso, forse virtuale, ma il loro affetto è presente e si sente ogni giorno.

Lascia un commento