Lindsay shock, altre foto la incastrano

Spread the love

Non sembra proprio che stesse scherzano davanti all’obiettivo del fotografo ma, intanto, Lindsay Lohan a causa di nuove ed inedite immagini, è di nuovo nell’occhio del ciclone. Nonostante dica in continuazione di essere cresciuta  e cambiata, il passato torna sempre come un boomerang e la giovane non riesce a fare decollare la sua carriera. Il tunnel della droga dove certamente si trovava qualche anno fa, chissà se è mai stato del tutto attraversato e a guardare queste foto sembra proprio di no. Sembrano lontani anni luce i tempi in cui era una delle ragazzine prodigio della Disney, ma le nuove tecnologie non lasciano scampo e l’immagine la mostra con in mano una siringa mentre si buca. Gli scatti sono stati diffusi nelle scorse ore da siti web e riviste e hanno già fatto il giro del mondo.

In effetti risalgono al 2007, quando era anche solita scambiarsi delle effusioni con l’amica Paris Hilton, altra giovane abituata a scandali e prime pagine. Le istantanee sono tutte lì, chiare e non lasciano adito ad alcun fraintendimento. Nel frattempo, stava per rischiare altri 30 giorni di carcere, visto che era stata trovata positiva ad uno dei tanti test anti-droga a cui era obbligata a sottoporsi ogni settimana. Come si sa, però, con i soldi molte colpe possono essere alleviate e, quindi, Lilo non è rimasta senza la preziosa libertà per più di 15 ore, previo pagamento di una cauzione di ben 300mila dollari. Lei, lo ricordiamo, è stata condannata a 3 mesi di prigione.

In ogni caso, non appena tornata a casa ha creato il nuovo scandalo, cosa in cui a questo punto, sembra essere bravissima. L’ennesima caduta che potrebbe costarle veramente cara a livello di immagine e di carriera, nonostante abbia solo 24 anni e magari la sua giovane età e l’ingenuità possono portarla a non controllarsi. Del resto le immagini del 2007, comprendono un periodo in cui lei è finita in galere ben tre volte, con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e possesso di cocaina. I primi a fornire la notizia sono stati, il  sito americano x17online.com e il britannico News of The World.

Lascia un commento