Nina Senicar: arrivano foto bollenti dal set del nuovo calendario

Spread the love

L’estate è bollente non soltanto per le temperature altissime ma anche e soprattutto per bellissime donne statuarie e formose che affollano le spiagge e, in particolare, imperano sulle rivista di gossip e di moda. In questo periodo, inoltre, si moltiplicano i calendari sexy e non, per aumentare le vendite in edicola. Dopo quelli ad alto tasso erotico di Belen Rodriguez che, in verità è abituata anche a istantanee meno caste e quello dei Mitici ’80, adesso ci prova pure la showgirl Nina Senicar con dodici mesi tutti da guardare. Le foto del backstage parlano chiaro e la eleggono reginetta dal topless estivo più bello.

Del resto non è nuova a tutto questo, lei in primo piano al programma Velone era stata immortalata pure lo scorso anno per l’impresa De Nardi, ma in quel caso erano immagini della serie vedo-non-vedo. Ora ci sono soltanto le mani a coprire le sue nudità, come è possibile notare dal “dietro le quinte” delle istantanee realizzate in Puglia, a Fasano.


Prima di partire per l’Isola dei Famosi, poi, aveva realizzato una serie di fotografie per Maxim e, oltre, al servizio fotografico hot, aveva rilasciato una intervista a tutto campo su sesso e paparazzi. Nel settore sentimentale, poi, non si è fatta mancare la pubblicità: dopo essere stata immortalata con Fabio, fratello di Marco Borriello e anche lui calciatore, adesso sembra essersi legata a Thomas Chiabra, imprenditore navale e intimo amico di Leonardo Di Caprio. La pubblicità è sempre un’ottima arma per non cadere nel dimenticatorio e certo la Senicar non ci sta ad essere sorpassata da altre giovani e belle colleghe. Ben vengano quindi, i servizi fotografici, meglio se bollenti che attirano più fans: nuove opportunità di lavoro, altri contatti e ottime esperienze. La vita lavorativa per Nina per ora va proprio a gonfie vele e il suo impegno in tutto ciò che fa non accenna a diminuire.

Lascia un commento