Il mondo di Patty: arriva la fotocamera compatta brandizzata

Spread the love

La tv conquista i giovani e sul mercato arrivano gli accessori a tema e, oltre ai classici cellulari decorati, adesso è la volta anche di una fotocamera che ricorda la seguitissima serie “il mondo di Patty”. A dare vita a questa compatta per i fotografi più inesperti è stata la Giochi Preziosi, marchio tra i più amati nel settore dei giocattoli, che conosce bene il grande impatto che sta avendo questo programma fra gli adolescenti e i più piccoli. La telenovela argentina, infatti, in Italia rappresenta un successo quasi senza precedenti e, quindi, le vendite del prodotto, anche in vista delle prossime feste natalizie, sono assicurate.

Sarà più semplice per i genitori che vogliono avvicinare i propri figli a questa meravigliosa arte riuscire ad unire l’utile e il dilettevole, soprattutto se il bimbo in questione è in realtà una moderna bimba tutta fashion e lustrini. Molto carine pure le dimensioni che, ovviamente, sono ridotte per venire incontro ai ragazzi, mentre esteticamente è inconfondibile con la presenza di due cover intercambiabili, ognuna delle quali rappresenta i due gruppi musicali che nella telenovela argentina, si contendono il primato all’interno della scuola : “le popolari” e “le divine”.

A livello tecnico, ovviamente, parliamo di un prodotto di largo consumo e a basso costo, che raggiunge i 74,90 euro iva inclusa. La dotazione, quindi, non è certo elevato, ma per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia digitale, non è affatto male. Non mancano, quindi un sensore CCD da 3,2 megapixel, uno zoom 4x, un flash integrato per gli scatti serali o al chiuso, uno schermo LCD da 1,8 pollici collocato sul dorso della macchina e una memoria espandibile grazie alle schede di memoria SD. L’alimentazione avviene con due pile alcaline facilmente reperibili al momento in cui servono. E’ già disponibile nei negozi e costituisce un’ottima idea regalo per i compleanni e pure per le feste di Natale.

Lascia un commento