Nina Senicar: foto per Sportweek

Spread the love

Lei è sempre bellissima e del resto, a parte le curve statuarie, è la giovane età a fare il resto. Nina Senicar è ancora una volta su un’isola, ma l’occasione non è quella legata a programmi televisivi ma un servizio fotografico, in cui mette in luce tutta la sua procace sensualità. E’, infatti, testimonial in copertina per il numero da collezione di “Sportweek” dedicato ai costumi. Lei che con un bikini addosso farebbe girare la testa a chiunque. Tuttavia, non è da sola e il ruolo da protagonista davanti all’obiettivo deve dividerlo con altre quattro splendide ragazze. La location d’eccezione, invece, riguarda le British Virgin Islands, mentre il fotografo è Settimio Benedusi. Si avvicina l’estate e con lei, c’è da giurarci che farà molto caldo.

Per questa modella di origini croate, si tratta di un momento fortunato e felice, intanto perchè ha conquistato nuova fama prendendo parte alla  settima edizione de “L’Isola dei Famosi” e poi adesso le occasioni di lavoro non le mancano. Su una splendida spiaggia deserta, con tanto di mare trasparente, è stato girato questo servizio mozzafiato. Per non parlare dell’amore: oggi è legata ad Alessandro Pess, attore della celebre fiction, “Non smettere di sognare”, che l’ha aiutata dopo la delusione avuta dal calciatore Marco Borriell, ora fidanzato con la sua ex amica Camila Morais.

Su Sportweek, Nina insieme alle altre modelle, si mette in posa per scatti bollenti. Insieme a lei ecco  l’italiana Linda Morselli, la serba Manja Babovic, le brasiliane Natalia Borges e Dayane Mello. Per ognuna di esse una foto che mostra anche la personalità. Di Nina si nota il fascino, di Linda Morselli la luminosità, di Natalia Borges le curve tra le rocce uniche di The Bath, ancora di Manja Babovic il lato selvaggio tipico di Virgin Gorda, mentre di Dayane Mello ecco in piena luce la raffinatezza.

Lascia un commento