Penelope Cruz e le foto per la Peta

di Francesca Spanò Commenta

L’elenco di star famose e meno note che si lasciano fotografare per la Peta cresce di mese in mese e adesso ai volti super amati se ne aggiunge un altro. Parliamo di Penelope Cruz che non si lascia vedere nuda, almeno per ora, ma si nota sui cartelloni in primo piano per dire no all’uso delle pellicce.  Sono sempre di più i vip sensibili a questo argomento e in grado di dare l’esempio nel rispetto degli animali e le prime immagini dell’attrice sono già state affisse nel centro di New York. Nessuno scatto sexy però, è mamma e moglie e forse si è stancata di dare una immagine sempre e comunque provocante, per cui appare in toni decisamente più sobri delle colleghe, ma questo non vuol dire che il messaggio lanciato non sia meno incisivo.

In effetti, se si è lasciata riprendere senza veli non lo sappiamo con precisione, di certo quello che si vede in giro per le strade della Grande Mela è un volto bellissimo di una attrice super famosa e premiata. Di meno casto appare al massimo una spalla, ma nulla che possa distogliere l’attenzione di automobilisti e passanti.

Chi pensa che lo abbia fatto per eccesso di pudore potrebbe sbagliarsi. Di solito Penelope non si è mai fatta problemi a mostrarsi quando le esigenze del copione lo richiedevano. Si tratta probabilmente solo di una scelta stilistica e magari chissà che in seguito non lascerà osservare le sue curve pure per la Peta. Del resto ormai alle solite immagini per questa campagna ci siamo abituati e forse mostrare meno, può curiosamente interessare di più. Può essere anche che ad un anno dalla nascita del piccolo non voglia più concedersi troppo al pubblico, ma solo ed esclusivamente alla sua famiglia. Lo scopriremo presto ma intanto non è meno interessante il suo sguardo magnetico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>