Incornicia i tuoi scatti con le nuove Kodak Easyshare

di Plino.Magliaro Commenta

Kodak ha presentato da pochi giorni la nuova Serie Décor di Cornici Digitali Kodak Easyshare.  I nuovi supporti Kodak consentono di poter visualizzare i propri scatti con grande qualità scegliendo tra centinaia di passepartout differenti.

La nuova serie Easyshare è disponibile in due formati: il modello D830, che dispone di un pannello da 8 pollici, che può essere abbinato con cornici tradizionali della grandezza di 20cm x 25cm. L’altro modello, la D1030, disponibile prima in Europa e poi nel resto del mondo, prevede un display digitale da 10 pollici, che è abbinabile con le cornici tradizionali da 25cm x 33cm.

Una caratteristica molto interessante e particolare riguarda il design che consente l’intercambiabilità dei passepartout dando cosi la possibilità di variare stile e scegliere quello più adatto all’ambiente dove verrà sistemata la cornice.

All’interno di questi magnifici supporti saranno visualizzate le immagini con una straordinaria qualità grazie alla tecnologia Kodak Color Science, per dettagli accurati e colori vibranti.

Altre caratteristiche tecniche riguardano un design eco-compatibile che include un adattatore certificato Energy star, pannello senza mercurio e impostazioni di accensione e spegnimento regolabili per controllare il consumo elettrico.

Per quanto riguarda l’immagazzinamento delle immagini la memoria interna delle cornici digitali kodak ha una capacità da 512 MB che può memorizzare fino a 4.000 immagini. Le cornici sono dotate inoltre di un sistema comandi a sfioramento Quick Touch Border che consente oltre a scorrere le foto anche a modificarle.

Dotate di operatività plug-and-play per inserire qualsiasi memory card o penna USB contenente immagini digitali le nuove Easyshare vantano la modalità collage dinamico che mostra più immagini allo stesso tempo, orologio e calendario.

Le nuove Cornici Digitali Kodak Easyshare D830 serie Décor saranno disponibili da settembre 2009 al prezzo di 129 Euro. Il modello D1030, che debutterà in Europa, sarà disponibile da settembre 2009 al prezzo di 169 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>