Twilight: foto e video conquistano la rete

di Francesca Spanò Commenta

Per i tanti fans della saga di Twilight che hanno letto il libro, la sorpresa è soltanto quella di scoprire come avrà reso in forma cinematografica il regista, la storia d’amore tra Edward e Bella, ormai giunta quasi al momento più importante. Per tutti gli altri ammiratori, tantissimi nel mondo, è ora di vedere i due attori, a quanto pare compagni anche nella vita, ritrovarsi a letto. Visto che la scrittrice della serie Stephenie Meyer ha seguito profondamente i dettami della sua religione, fino ad oggi non abbiamo notato più di qualche bacio, ma adesso con il matrimonio dei due le cose cambiano. In rete, intanto, impazzano oltre al trailer del film anche una serie di foto inedite e gli amanti dei vampiri sono in delirio.
Quello che viene da chiedersi è se morderà o meno  il collo dell’amata per trasformarla in una immortale, ma intanto dopo quattro episodi, ecco la prima scena di sesso che comunque rappresenta una svolta di una vicenda che stava diventando troppo irreale e sonnacchiosa. Di Twilight spuntano le prime immagini e anche il video di “Breaking Dawn: Parte I” di Bill Condon e la produzione fa causa alla troupe colpevole di averle postate su Twitter.
Tra polemiche e problemi vari, però questo serve anche a pubblicizzare ulteriormente uno degli eventi delle ultime stagioni del grande schermo che ha portato alla ribalta giovani prima sconosciuti e adesso milionari. Secondo le prime indiscrezioni la scena è carica di passione e sarebbe costata ben dodici ore di riprese.Ma ora, che sia per enfatizzare l’evento mediatico o per una inaspettata fuga di notizie, l’effetto sorpresa potrebbe svanire velocemente. Gli scatti hanno fatto il giro del mondo attraverso la Rete e la Summit, la stessa che però che non ne ha autorizzato la diffusione ed infatti è scattata la causa alla troupe.
Della trama, ovviamente, non vi diremo nulla a parte che dopo il matrimonio, la luna di miele a Rio de Janeiro porterà ad una serie di eventi davvero incredibili e inaspettati che è impossibile perdere e proprio lì entrambi cederanno alle loro passioni. L’attesa per un episodio del quale comunque su internet è narrato tutto cresce, del resto Twilight in tre anni ha già incassato ben 1,8 miliardi di euro e che ha come protagonisti Robert PattinsonKristen Stewart e Taylor Lautner.Le riprese sono appena finite: “E’ stata una liberazione – ha detto di recente Pattinson – dopo otto mesi di lavorazione, un set davvero duro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>