Alyssa Miller contro Irina Shayk: foto sexy e curve da sballo

Spread the love

Un inverno che sembra avvicinarsi a temperature tiepide, ma c’è una lotta tra bellezze stratosferiche che potrebbe immediatamente riscaldare l’ambiente. Parliamo del nuovo catalogo di Intimissimi, per il quale come al solito il fascino si spreca, ma c’è una sorpresa. Arriva una nuova musa a campeggiare sui cartelloni pubblicitari con le sue immagini ed, allora, ecco che è guerra dichiarata tra le nuova entrata Alyssa Miller e l’ormai famosissima Irina Shayk.

E’ pronta quindi la nuova collezione di lingerie per l’autunno/inverno 2011-2012 e la protagonista questa volta è proprio Alyssa, giovanissima e pronta a dare molto filo da torcere alla collega e fidanzata di Cristiano Ronaldo. Quest’ultima non ha mica perso il posto e resta insieme all’altra modella in primo piano per il brand. In rete circolano già gli scatti del backstage che sono assolutamente bollenti, ancora di più quelli della super top americana.

 

Ha da poco compiuto 21 anni ed è veramente giovanissima, ma davanti all’obiettivo sa bene come muoversi e lasciare tutti senza parole. Sensuale e bellissima spicca con occhi verdi intensi e curve  del tutto perfette. Chi potrebbe rimanere indifferente di fronte al suo immenso fascino? Pure Alyssa è stata scelta per  “Sports Illustrated”, acquisendo una certa notorietà e con queste due ambasciatrici della bellezza il marchio farà sempre più fortuna e gli acquisti saliranno alle stelle. Ogni capo, anche il meno riuscito, indosso a loro diventa uno spettacolo e un oggetto di gran moda. In questa gara di curve, chi vincerà? Le due ragazze continueranno a lavorare insieme senza problemi o davvero c’è qualche tensione e invidia? Scegliere fra le due è davvero difficile e del resto se funzionano insieme perchè cambiare la formula? Tra le due ipotetiche litiganti, intanto, a guadagnarci sono le ragazze che possono scoprire in anteprima come veste la lingerie e scegliere il capo di riferimento immaginando direttamente come potrà essere.

 

Lascia un commento