Annalisa da Amici alle foto per Vanity Fair

Spread the love

Un servizio fotografico elegante e chic per l’ex concorrente di Amici, Annalisa Scarrone, che sta raccongliendo un grande consenso di pubblico per le sue qualità canore e il talento innegabile. Per Vanity Fair si è quindi messa in posa, rilasciando pure una intervista in cui si è mostrata al meglio. La sua intervista, si è basata molto sulla sua vita prvata, tutta votata allo studio e alla musica a quanto pare, almeno in buona parte. La cantante di Amici di Maria De Filippi è laureata in Fisica, per cui tra i libri ha avuto sempre eccellenti risultati anche se è la musica che la fa sognare.

All’apparenza molto timida, ma in fondo con carattere da vendere si è sempre tenuta lontana da scene pietose, pianti e litigi a differenza di molte sue compagne di scuola preferendo la tecnica allo spettacolo e comincia ora a raccogliere i frutti del suo impegno. Insomma, è la dimostrazione del fatto che quando si hanno le potenzialità, si emerge comunque.

A proposito, delle sue aspirazioni Annalisa ha detto: “Volevo fare la cantante, il contorno non mi interessava. Certe volte mi rendevo conto che il litigio, la polemica erano cose che pagavano in termini di televoto: si parla più di te, occupi più spazio in puntata. Ma io non ho quel carattere: sono riservata”. Nel frattempo, non nega il legame con Riccardo Riccio, che in questa edizione di amici era presente al programma come ballerino, ma il suo primo amore sono le sette note. Di fronte alle domande, durante gli scatti confessa: “Sto ancora guadagnandomi una credibilità come cantante, non credo sia il caso di espormi ora. L’ho detto: quando si parla si deve parlare bene”. Silenzio totale, quindi, su in personaggio che ancora deve trovare la sua dimensione, ma intanto come donna l’ha degnamente raggiunta a vedere queste foto in cui, nonostante la giovane età sa bene cosa vuol dire essere maliziosa ma sempre con una certa sobrietà.

1 commento su “Annalisa da Amici alle foto per Vanity Fair”

  1. ehi ragazzi, super fans della musica, dell’arte e del teatro… chi si unirà alla caoreografia flashmob per flashdance il 9 aprile a piazza di spagna, roma?!

    speriamo di esser tantissimi, saà una figata!
    ecco il video per imparare i passi 🙂
    youtube.com/watch?v=R5c1hT5-QkM

    Rispondi

Lascia un commento